Pinterest LinkedIn

La passione e i valori per la tradizione, l’esperienza, e la qualità degli ingredienti rendono Il Cono Fiore il gelato da passeggio moderno che conserva il gusto inconfondibile e genuino di Antica Gelateria del Corso. Il forte legame con la tradizione e le origini, la volontà di ritrovare i piaceri nelle cose semplici e la cura per il dettaglio nella creazione dei gelati, ha portato Antica Gelateria del Corso a valorizzare al meglio il più classico dei gelati da passeggio, riproponendo in chiave moderna Il Cono Fiore. Antica Gelateria del Corso infatti è storia, passione, esperienza e qualità che non cessano di esistere per deliziare i palati di tutti gli estimatori. Grazie ad una reinterpretazione della tradizione in chiave contemporanea, Antica Gelateria del Corso arricchisce così la gamma dei suoi gelati con Il Cono Fiore Crema e Nocciola e Il Cono Fiore Panna che, come molti altri gelati, si presentano in una forma distintiva e in una raffinata ed elegante confezione.

Realizzato con “solo ingredienti naturali”, il Cono Fiore si presenta con una decorazione che richiama onde di petali e boccioli, avvolti in una cialda dalla trama a “maglie larghe” con il bordo glassato al cacao: dettagli tipici delle cialde utilizzate nelle gelaterie artigianali. Antica Gelateria del Corso continua così ad accompagnare gli amanti del gelato da passeggio, con la cura che riserva ai suoi gelati, creati con la migliore selezione degli ingredienti. Soffice e cremoso gelato alla crema con un tocco di Marsala, panna fresca di origine italiana e Nocciola del Piemonte IGP, avvolto in una croccante cialda con rifinitura al cacao e granella di nocciole: il Cono Fiore è un piacere unico da gustare quando si vuole, da soli o con gli amici, uno sfizio in più per la propria pausa, una deliziosa “coccola” che soddisfa la voglia di dolcezza di ogni amante del classico gelato artigianale. Il Cono Fiore nelle sue due varianti di gusto Panna e Crema e Nocciola è disponibile in confezione multipack da 4 pezzi nei migliori supermercati d’Italia al prezzo consigliato di € 3,99 e nei migliori bar nella variante Crema Nocciola.

ANTICA GELATERIA DEL CORSO
Le origini di Antica Gelateria del Corso risalgono agli inizi del Novecento, in un elegante caffè di Parma, rinomato per la bontà e la raffinatezza dei suoi gelati, dove ogni giorno il mastro gelatiere creava ogni singola ricetta seguendo la migliore tradizione gelatiera italiana. Solo ingredienti altamente selezionati, cura per il dettaglio e impiego di Latte Fresco Pastorizzato Italiano delle zone tipiche della produzione lattiero-casearia, che viene rapidamente lavorato per diventare l’ingrediente principale di un gelato cremoso e dal gusto autentico. La stessa tradizione che si ritrova ancora oggi, come allora, nel gusto inconfondibile e genuino di antica Gelateria del Corso. Un’emozione da vivere e condividere.

Nestlé Italiana +INFO. www.anticagelateriadelcorso.it

NESTLE’ ITALIANA
Nestlé Italiana è oggi una delle più importanti aziende presenti nel settore alimentare del Paese, con un fatturato che nel 2011 ha raggiunto circa 1.300 milioni di euro. L’azienda vanta un organico di circa 3.500 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, il Saccoccio Buitoni, Gelati Motta, Baci Perugina, Baci Perugina Bianco, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.+INFO: www.nestle.it

Contact: Nestlé Italiana – –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

12 − 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina