Pinterest LinkedIn

Bevande Asahi, della Holding giapponese Asahi, ha acquistato il produttore di bibite StrangeLove, un’azienda giovane ed emergente nel mercato australiano delle bibite per adulti e in particolare nel segmento mixer premium.

 

Annuario Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Acquista

 

Strange Love è stata fondata nella città costiera di Byron Bay, appena a sud di Brisbane, nel 2013 da James Bruce e Stafford Fox. Hanno deciso di rivoluzionare il mercato australiano delle bibite analcoliche con sapori eclettici e sofisticati utilizzando ingredienti locali. Alcuni dei prodotti dell’azienda, come Tonic No. 8, Lo-Cal Yuzu e Double Ginger, sono diventati familiari agli australiani poiché StrangeLove ha raddoppiato il volume e le entrate negli ultimi due anni espandendo la produzione e la distribuzione. Molti dei migliori ristoranti australiani, negozi di alimentari di fascia alta e, più recentemente, negozi premium Woolworths, ora vendono le bevande di StrangeLove.

 

Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Il CEO di Asahi Beverages Group, Robert Iervasi, ha dichiarato: “Gli australiani vogliono bevande analcoliche più sofisticate e a basso contenuto di zuccheri, il che ha alimentato la domanda di prodotti StrangeLove. Ci aspettiamo che StrangeLove scuota davvero le cose nel mercato dei mixer premium in loco e nel settore bibite per adulti. Questo accordo rafforzerà anche la nostra offerta ai rivenditori. Stanno dedicando più spazio sugli scaffali alle bevande analcoliche premium“. Ricordiamo che Asashi Beverage già opera sistematicamente in Australia attraverso la controllata Carlton & United Breweries (CUB).

L’investimento di Asahi Beverages in StrangeLove arriva in una fase in cui i consumatori sono orientati a scegliere sempre più bevande più sane. Secondo Asahi, queste categorie stanno guidando la crescita nel mercato australiano delle bevande analcoliche da 2,8 miliardi di dollari alimentari. Le vendite di mixer premium sono aumentate del 40% negli ultimi tre anni e le vendite di bibite per adulti sono aumentate del 65%.

 

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Il co-fondatore di StrangeLove, James Bruce, ha commentato: “Questo accordo è un’opportunità per accelerare con bevande più fantasiose e di alta qualità. Con la loro esperienza nel settore FMCG e le relazioni con i clienti nel settore della vendita al dettaglio, dell’ospitalità e oltre, Asahi aiuterà a far crescere StrangeLove in un modo che da soli non potremmo”.

 

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

 

Asahi Group Holdings

Asahi Group Holdings, Ltd. è un leader globale nei settori delle bevande alcoliche (soprattutto birra), bevande analcoliche e marchi alimentari. Il gruppo si è sviluppato nel tempo e ha portato a un portafoglio globale di iconiche birre premium che include Asahi Super Dry, Peroni Nastro Azzurro, Kozel, Pilsner Urquell e Grolsch. Il Gruppo Asahi si impegna a portare un impatto positivo sulle aziende e sulle comunità in cui opera. Il Gruppo eccelle sia in termini di dimensioni che di scala fornendo oltre 10 miliardi di litri di bevande ai consumatori di tutto il mondo all’anno con ricavi, che superano i 2 trilioni di JPY. È presente in tutto il mondo, con operazioni primarie in Giappone, Europa, Oceania e Sud-est asiatico. Con sede in Giappone, il Gruppo è quotato alla Borsa di Tokyo ed è operativo anche sul mercato italiano attraverso la controllata Peroni.

 

+ info: www.asahigroup-holdings.comstrangelove.com.au
www.foodbev.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

dieci − 7 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina