Pinterest LinkedIn

Il ritiro di Asahi nel Regno Unito continua con l’annunciata chiusura della Meantime Brewery a Greenwich. Questa chiusura segna il secondo duro colpo in meno di due anni, dopo la chiusura della Dark Star Brewing Co. nel Sussex nel novembre 2022.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


La produzione delle birre Meantime, insieme alle Dark Star Ale, sarà ora consolidata presso la Fuller’s Griffin Brewery a Chiswick. È interessante notare che, solo due anni fa, la produzione di Dark Star ha dovuto trasferirsi dal Sussex a Greenwich.

Guidaonline Birre & Birre 2024 con oltre 1600 marchi di birra. Scarica Ora il pdf gratuito!!!

Nonostante questi cambiamenti, Asahi UK ha espresso il desiderio di mantenere una presenza Meantime a Greenwich, riconoscendo l’importanza storica del marchio nella cultura della birra britannica.

Quest’ultimi hanno annunciato l’intenzione di creare una nuova esperienza di vendita al dettaglio autonoma nell’area, che includerà la produzione di birra per onorare l’eredità di Meantime come pioniere della moderna birra artigianale.

L’azienda ha difeso la decisione di trasferire Meantime a Chiswick, affermando che si trattava della mossa più strategica per garantire il successo dei propri marchi e strutture.

Fonti: www.inside.beer/news/detail/
www.asahibeer.co.uk/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

uno + nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina