Pinterest LinkedIn

Astra Plastique del gruppo GCS ha lanciato Picasso, un tappo tricolore con chiusura flip-top sport e corpo in polipropilene semitrasparente, dotato di un innovativo sigillo di garanzia che resta all’interno del tappo dopo l’apertura.. Astra Plastique ha brevettato il suo sigillo, che garantisce l’inviolabilità del prodotto dall’esterno. Il materiale semitrasparente mette in risalto il sigillo di garanzia colorato; quando il tappo flip-top è aperto per la prima volta, il sigillo di garanzia si rompe automaticamente e la parte inferiore si deposita alla base del beccuccio, come prova permanente dell’apertura del tappo.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Nestlé, che ha scelto Picasso per i suoi marchi europei di acque minerali, ne sottolinea le caratteristiche d’innovazione e i vantaggi sulle etichette dei prodotti. Un significativo vantaggio di questo design è che elimina il problema della dispersione della linguetta di plastica nell’ambiente. Picasso è inoltre caratterizzato da una doppia cerniera, che consente la facile apertura del tappo a 180 gradi, mantenendolo in quella posizione per un più comodo utilizzo. Il tappo si chiude con uno scatto percettibile, che ne assicura la completa chiusura. Per la massima versatilità, Picasso è prodotto sia con che senza valvola di silicone, concetto del quale il gruppo GCS è pioniere nel settore Beverage e non solo. L’apertura con tappo a valvola consente di capovolgere la bottiglia senza che goccioli o perda, rendendola quindi ideale per le attività all’aria aperta, il lavoro e gli spostamenti.

+info: www.gcs.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina