Pinterest LinkedIn

Situato al piano più alto del birrificio, Bar Bernard è l’ultima tappa per i visitatori che attraverso i tour guidati scoprono il procedimento produttivo di un buon bicchiere di St. Bernardus. Proprio in questo locale infatti si svolgono le degustazioni di tutte le referenze del birrificio, alle quali vengono sapientemente abbinati dei piatti  creati appositamente per valorizzare al meglio le varie specialità.

 

 

Ultimato nell’estate del 2018, Bar Bernard offre vedute mozzafiato a 360° della campagna di Watou e può ospitare 120 persone all’interno e fino a 180 nel terrazzo esterno. Il luogo ideale dove gustare in compagnia le specialità del birrificio fiammingo, in un ambiente moderno e rilassato, dove si respirano ancora il profumo e l’amore per la tradizione birraria belga.

Con una lunga e intrigante storia alle spalle, St. Bernardus è sicuramente uno dei birrifici belgi più amati in Italia, che fa orgogliosamente parte della “Belgian Family Brewers” associazione che promuove i birrifici indipendenti in Belgio.

 

+info: www.interbrau.it
www.sintbernardus.be/en/barbernard-en
Giulia.Tomasi@interbrau.it

Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quindici − 4 =