Pinterest LinkedIn

Dal mese di Settembre 2020, Onestigroup arricchisce il suo portfolio con nuovi prodotti e brand di rilievo internazionale.

Entrerà a far parte del comparto Esclusive Onestigrouop il brand Three Cents: uno dei più conosciuti marchi di bevande artigianali prodotte in Grecia.

La tradizionale ricetta di Three Cents da anni rende ideali queste bevande da gustare liscie oppure mixate per dare carattere e gusto ai cocktail.

Tra i nuovi brand in portfolio, citiamo inoltre:

  • Amaro Bastaldo, prodotto da Gianni dall’Olio e Francesco Di Gioia già ideatori di Bitter Violento.  Liquore vivace e raffinato, dal colore giallo intenso, a base di arance dolci e amare, vaniglia, rabarbaro e altre spezie, ottimo se consumato liscio, perfetto se miscelato nella preparazione di drink.

  • Twin Fin spiced Rum.  Una ricetta segreta di spezie che include arancia e vaniglia viene distillata in un alambicco di rame della Cornovaglia, poi viene miscelata con un rum jamaicano pot still e un leggero rum domenicano column-still. Infine, Twin Fin è rifinito con un tocco di sherry Pedro Ximenez per donare un equilibrio naturale e riposa su trucioli di quercia carbonizzati per un ricco colore dorato.


Tra le nuove categorie prodotto troviamo:

Le Fragranze igienizzanti alimentari Aqva di gin by Bespoke Distillery, con utilizzo plolifunzionale alimentare e personale


La distribuzione dei libri:


Come ampliamento di gamma di brand esistenti le nuove referenze:

www.86gradi.it
www.onestigroup.com

Scheda e news: ONESTIGROUP S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)