Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Da un periodo di buio sconcertante all’affermazione d’avanguardia: in periodo di chiusura totale a causa del Covid-19, Aqva di Gin by Bespoke aveva provveduto a creare degli igienizzanti per mani partendo dai propri distillati, al fine di aiutare clienti e consumatori nella prevenzione dal contagio. Oggi, con la situazione che tenta di allentarsi, gli stessi prodotti sono primi per qualità ed efficienza nel campo della sanificazione alimentare e personale, ed entrano nel portfolio di Onestigroup.

Le fragranze igienizzanti alimentari di Aqva di Gin contengono 70% di alcol e derivano dai prodotti tipici del brand, le fragranze, fondamentali per dare un twist ai cocktail più classici. Tre le varianti per altrettante soluzioni igienizzanti: speziata, con ginepro rosso, fava tonka, galanga, pepe rosa, chiodi di garofano e cardamomo, per un bouquet intrigante; floreale, con ginepro rosso, lavanda, fiordaliso, boccioli di rosa, zagara, più morbida e avvolgente; agrumata, con ginepro rosso, mandarino, bergamotto, limone, arancia dolce e amara, che risulta più ruvido e penetrante. T

Le fragranze igienizzanti alimentari sono quindi una soluzione polifunzionale che permette di igienizzare le mani, profumare cocktail e piatti senza alterarne il gusto,  permettendo una molteplice sperimentazione sensoriale. La raccolta delle botaniche spontanee per i distillati originali avviene a mano, rispettando e seguendo il ciclo vitale della natura. Subito dopo la raccolta avvengono le infusioni, estrazioni e le lunghe distillazioni a temperatura controllata. Un biglietto da visita perfetto per entrare a far parte del portfolio del colosso di distribuzione Onestigroup, direttamente nel comparto esclusive. Per un’esperienza di gusto e sicurezza.

www.86gradi.it
www.onestigroup.com

© Riproduzione riservata

Scheda e news: ONESTIGROUP S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)