Pinterest LinkedIn

Birra Antoniana inizia a riscuotere successi anche all’estero. Le peculiarità delle birre che ne compongono la gamma vengono distinte anche in Paesi, tra cui quelli scandinavi, la cui cultura birraria porta una grande attenzione e interesse verso il mondo delle birre speciali. Un panel effettuato da un gruppo di esperti di un’importante azienda di distribuzione svedese ha messo in luce il generale equilibrio tra gusto, olfatto, colore e persistenza di ogni birra, e la modernità di approccio nel presentare i diversi stili.

Birra Antoniana, infatti, è risultata uno stile “pulito, classico ma aggiornato”; la Altinate una “moderna luppolata, dalle nitide note floreali di luppolo in fiore e agrumi” e la Santa Lucia una ” birra ricca, dal dolce finale persistente”. Tanto importante quanto quello dei Concorsi Internazionali, il percepito dei professionisti del settore sottolinea quanta strada Birra Antoniana può ancora percorrere… e “questo è solo l’inizio”. Birra Antoniana è distribuita in Italia e all’estero da Interbrau, azienda leader nel settore delle birre speciali, con particolare riguardo alle eccellenze brassicole italiane.

+Info: www.interbrau.itwww.birraantoniana.it

interbrau

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

12 + 20 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina