Pinterest LinkedIn

Birra Antoniana Marechiaro ribadisce il proprio legame con l’Associazione Verace Pizza Napoletana e diventa protagonista del brindisi natalizio che si è tenuto ieri nella nuovissima sede dell’importante associazione partenopea.

birra-antoniana-marechiaro-poster

Era giugno quando il birrificio agricolo veneto ha presentato al Grand Hotel Parker’s di Napoli la sua nuova creazione dedicata alla città partenopea: Birra Antoniana Marechiaro. Una rotonda birra in bassa fermentazione che fa parte di un progetto più ampio stimolato e approvato dall’Associazione Verace Pizza Napoletana che da oltre trent’anni si dedica alla difesa e alla promozione di uno dei tesori gastronomici della città. Una collaborazione che ha portato l’Associazione Verace Pizza Napoletana ad approvare il Birrificio Antoniano come fornitore ufficiale del settore beverage.

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

esposizione-birra-antonianana
Birra Antoniana Marechiaro
è una lager dai profumi inconfondibili con uno stuzzicante tocco aromatico regalato da pregiati luppoli americani, un gioioso omaggio alla città di Napoli: dal nome che ricorda uno dei quartieri simbolo della dolcevita italiana degli anni Sessanta, all’etichetta che ripropone una veduta del Golfo di Napoli e del Vesuvio. Una birra di grande personalità che si esalta nell’incontro con la verace pizza napoletana, nella sua versione classica margherita e marinara, ma che si sposa alla perfezione anche con altri piatti tipici della tradizione napoletana.

Le imminenti festività natalizie sono stata un’altra buona occasione per ribadire il legame tra Birra Antoniana Marechiaro e Associazione Verace Pizza Napoletana che, da pochissimo, si è trasferita in una nuova e più funzionale sede in Via Capodimonte a Napoli. La nuova birra del birrificio agricolo veneto è stata protagonista del brindisi natalizio tra staff, soci giornalisti e operatori del settore che si è tenuto nella nuova sede che, già dai primi mesi del 2017, ospiterà i corsi e gli eventi fondamentali per mantenere e diffondere la cultura della pizza.

Un brindisi alternativo che, ancora una volta, ha messo al centro la qualità delle materie prime, la ricchezza della tradizione gastronomica italiana non cristallizzata in immobilismo, i valori e la competenza di un territorio che sono unici e veri asset non replicabili dell’Italia.

Valori condivisi tra AVPN e Birrificio Antoniano che si stanno già preparando per un 2017 ricco di iniziative e collaborazioni per ribadire una partnership che mette insieme passione, esperienza e voglia di crescere.

+INFO:

BIRRA ANTONIANA MARECHIARO
www.birrificioantoniano.it/it/birra-antoniana-marechiaro

BIRRIFICIO ANTONIANO
www.birrificioantoniano.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

20 − tredici =