Pinterest LinkedIn

DIGITALmeet è un interessante progetto, promosso da Fondazione Comunica e Talent Garden Padova, nato con l’obiettivo di favorire una diffusione delle nuove tecnologie per migliorare la vita delle aziende, delle istituzioni e dei cittadini. Per il quarto anno sarà il Birrificio Antoniano, partner della manifestazione, a realizzarne le birre celebrative.

 

 

Sarà “Sogni?” il titolo e il filo conduttore delle tre specialità che il Birrificio Antoniano ha messo a punto per l’edizione 2018 di DIGITALmeet, il principale festival diffuso sull’alfabetizzazione digitale di imprese e cittadini, che si svolgerà in varie città d’Italia dal 15 al 23 ottobre 2018.

“Scopri | Crea | Usa | Sogna” è il payoff e tema principale di quest’anno: scoprire, creare, usare le nuove tecnologie per sognare, e infine realizzare, un futuro migliore. Un tema molto sentito dal birrificio agricolo veneto, che ha sempre creduto nell’innovazione anche come leva per proteggere e valorizzare la tradizione.

 

 

Nata proprio da un sogno, quello dei fratelli Vecchiato, Birra Antoniana sposa la filosofia del DIGITALmeet 2018 con tre specialità in edizione limitata nate dall’incontro con i giovani innovatori del Talent Garden di Padova. Distribuite nelle varie location principali del DIGITALmeet 2018, la Blanche “Scopri”, la Strong Lager “Crea” e la bionda “Usa”, tutte nel formato da 75 cl, sono i primi esempi di un processo collaborativo che ha trasformato un’idea in birra.

Non resta che dare un’occhiata a www.digitalmeet.it per scoprire il calendario degli eventi e delle location dove poter brindare e… sognare con Birra Antoniana, la “Digital Beer” del 2018.

 

+info: www.digitalmeet.it
www.birrificioantoniano.it
www.interbrau.it
info@birrificioantoniano.it
Matteo.Zamboni@interbrau.it

Scheda e news: Interbrau SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri Vigna Francia - Valtellina Superiore - Vite di Roccia - Segui su Instagram

Scrivi un commento

11 + cinque =