Pinterest LinkedIn

La festa della donna è notoriamente il giorno dell’anno in cui le amiche si ritrovano a festeggiare “women-only” e Bavaria, birrificio olandese indipendente, ha pensato ad un modo ironico per supportare tutti gli uomini che, di conseguenza, rimangono a casa ad attendere mogli, compagne e mamme. Per questo, solo nella giornata dell’8 marzo, Bavaria in partnership con JUST EAT, (www.justeat.it) azienda leader nel mercato dei servizi per ordinare pranzi e cene a domicilio, omaggia tutti gli uomini di un buono sconto del 20% sull’acquisto della loro cena.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Il progetto, ideato da Y&R/VML, è dedicato al target di consumatori principale del brand, e si distingue ancora una volta per ironia e originalità, tratti da sempre caratteristici della comunicazione targata Bavaria.  L’iniziativa sarà promossa in modo divertente sul profilo facebook di Bavaria.

 

BAVARIA

Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad occupare una posizione importante all’interno del mercato internazionale della birra, è una delle birrerie indipendenti a gestione familiare più grandi d’Europa. La storia di Bavaria risale al 1719, anche se documenti storici testimoniano origini antecedenti al 1680. Guidata dal 1764 dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione. Il business a gestione familiare di Bavaria contribuisce a garantire la produzione di una birra con elevati standard di qualità. Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti annualmente, il brand esporta quasi il 65% della produzione ed è presente in oltre 120 Paesi con una vasta gamma di prodotti.Nel 2015 Bavaria ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo.

Bavaria è un brand di successo e ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota sul mercato italiano.

 

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.bavaria.com , www.bavaria86.com
ufficio Stampa bavaria@noesis.net

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

3 × tre =