Pinterest LinkedIn

Convivialità, gioia dello stare insieme, tradizione, spirito di squadra e rispetto delle regole. La passione che da molti anni lega Birra Moretti al mondo del calcio è autentica e basata proprio su questi valori. Sponsor ufficiale di chi ama il calcio, Birra Moretti dedica ai tifosi che vivono il calcio in maniera sincera un’iniziativa esclusiva, realizzata in collaborazione con La Gazzetta dello Sport, punto di riferimento assoluto per gli amanti del pallone. Dal 7 aprile e per tutta la durata del campionato Birra Moretti e La Gazzetta dello Sport invitano i tifosi a seguire “Il Campionato di Gene” e a commentare le partite seguendo un esperto d’eccezione: Gene Gnocchi, comico, conduttore televisivo, ex calciatore e da sempre firma de La Gazzetta dello Sport. Il sito www.birramoretti.it e la pagina ufficiale di Birra Moretti su Facebook per l’occasione indosseranno la divisa da calcio e si arricchiranno di nuovi contenuti, scaricabili gratuitamente, dedicati a tutti gli appassionati di calcio che vogliono vivere le Giornate di Campionato di Serie A con Gazzetta e un suo cronista d’eccezione.

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori
Ogni sabato sul sito e sulla pagina ufficiale di Birra Moretti su Facebook, riprendendo la rubrica “Aspettando… il Campionato di Gene” del settimanale Sportweek, si avranno anticipazioni ironiche e curiose sul campionato, oltre che aneddoti e vita di spogliatoio. Inoltre, ogni lunedì mattina anche sul sito Birra Moretti verrà trasmessa “Il Commento di Gene”, pillola video all’interno della trasmissione Gazza Offside, che ripercorre i momenti più salienti della Giornata di Campionato appena conclusa. Il resoconto della Giornata di Campionato sarà raccontato ogni lunedì, sempre da Gene, all’interno della pagina “Il Campionato di Gene” su La Gazzetta dello Sport, dedicata agli approfondimenti nel giorno successivo ai match. La collaborazione tra Birra Moretti e La Gazzetta dello Sport è un’importante ulteriore tappa del percorso che da molti anni lega Birra Moretti al mondo del calcio. L’iniziativa è un piccolo-grande regalo che Birra Moretti fa ai tifosi più sinceri, a tutti coloro che amano il calcio e che lo vivono tutti i giorni, non solo sugli spalti di uno stadio. A chi piace raccontarlo o commentarlo con gli amici, magari guardando una partita in TV comodamente seduti sul Divano Birra Moretti, vera e propria icona calcistica e luogo ideale per accogliere sui suoi cuscini chiunque viva il calcio in maniera sincera e spontanea. L’intera operazione nasce come una proposta di InProject, la unit della divisione Pubblicità di RCS dedicata a iniziative speciali, customer solutions ed eventi. Forte di una consolidata esperienza di progetti integrati personalizzati, InProject ha saputo coniugare i valori e gli obiettivi espressi da Birra Moretti con le potenzialità di comunicazione dell’intero sistema multimediale rappresentato dal powerbrand Gazzetta.

+info: www.birramoretti.itwww.facebook.com/birramoretti

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina