Pinterest LinkedIn

Giannasi, il chiosco di pollo allo spiedo più famoso di Milano, ha la sua birra ufficiale. Si chiama Birrando, il lancio venerdì 15 ottobre con tanto di tam tam sui social. “C’è chi l’ha sempre desiderata e chi mente. Finalmente Giannasi ha la sua birra ufficiale! Birrando è il connubio ironico fra Birra e Dorando. Una vera Lager al profumo di miele, grano falciato e luppolo finemente speziato”. Questo l’annuncio sulla pagina Facebook di Giannasi, quello che a Milano dal 1967 è una vera e propria istituzione in zona Porta Romana.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Non è certo nuovo alle novità e al marketing il signor Giannasi, spesso anche con finalità benefiche con iniziative ad esempio in favore dell’Airc. Con Birrando la sua immagine è stata disegnata sulla lattina di birra, alle spalle sullo sfondo si intravede il Duomo di Milano, in alto la scritta Birrando- Lager Beer de Milan, mentre sotto in stampatello in carattere evidenziato in rosso si legge Giannasi 1967.

Come caratteristiche Birrando è una lager dorata e brillante, una birra che nasce per essere condivisa e celebrare i legami nuovi e quelli di una vita, ma soprattutto per ritrovarsi. Al momento Birrando è disponibile al Chiosco Giannasi e su Deliveroo, con prezzi rispettivamente di 3,30 euro e 4,3 euro. Da Giannasi scommettono che diventerà la nuova bevanda preferita degli affezionati del pollo da accompagnare magari con delle patate e delle crocchette, a noi non resta che aspettare di averla provata prima di dare conferma.

+ foto Facebook Giannasi 1967

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sanbittèr Frizz Sanpellegrino: Tutti i colori dell'Aperitivo

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque × 2 =