Pinterest LinkedIn

Continua a stupire Bitter Fusetti, che sbarca su OnlyFans con un’edizione esclusivamente hot, esplorando nuove frontiere e giocando sull’amore. Bitter Fusetti Banana, un’idea di quel genio del mondo del bar come Flavio Angiolillo e di tutto il Gruppo Farmily, che dopo il successo di Fusetti Nature e American Edition, Bitter Fusetti, per terzo compleanno hanno creato il primo ed unico bitter al mondo a base di rum e infuso di banana ad essere anche sulla piattaforma OnlyFans.

Si tratta di una versione esotica ed erotica per volare in altre dimensioni e mondi lontani, come quello della Tiki Culture. Con Bitter Fusetti Banana si possono esplorare nuovi gusti ed abbinamenti più inaspettati, utilizzandolo in cocktail come Mojito e Piña colada. Bitter Fusetti è un must che supera il classico aperitivo all’italiana. L’uscita ufficiale di Bitter Fusetti Banana è stata fatta a MIxology Experience a Milano, coinvolgendo i bartender e scherzando con loro per dare una sbirciata su OnlyFans. Bitter Fusetti Banana si può ordinare alla mail Bitter Fusetti Banana è disponibile dal 13 settembre 2023 in tutti i locali di Farmily Group e nelle migliori enoteche d’Italia.

BANANA NEGRONI COCKTAIL

  • 30ml Bitter Fusetti Banan
  • 30ml Vermouth Rosso
  • 20ml Rum Scuro
  • Versare tutti gli ingredienti direttamente in un tumbler
  • Aggiungere abbondante ghiaccio e mescolare per raffreddare e diluire
  • Guarnire con una fetta di banana essiccata

INFO www.farmilygroup.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina