Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Padel e Bombeer, sono queste le due passioni di Bobo Vieri, che insieme al suo staff è al lavoro per i preparativi in vista della Bobo Summer Cup Padel di questa estate con delle tappe in giro per l’Italia. Un Padel Tour in piena regola, sono ancora da decidere le tappe visto che sono in tanti che vogliono ospitare questo torneo con lo sport del momento. Una formula che dopo il successo passato della Bobo Summer Cup, prevede sia un torneo amatoriale che un torneo vip, con tanti personaggio del mondo del calcio e dello spettacolo, il tutto si svolgerà nell’arco di un weekend.

Una cosa però è stata decisa, sarà Bombeer la birra ufficiale della Bobo Summer Cup Padel, candidandosi a diventare la birra degli sportivi, prorio in questi giorni quando stanno passando le sue immagini negli spot delle partite di calcio in tv. Una birra quindi che sempre più si sta identificando come birra degli sportivi puntando su una disciplina in costante ascesa come il padel, un fenomeno ormai diventato di moda nel nostro paese, lanciato da Bobo Vieri insieme ai suoi amici del mondo del calcio, tra i primi a giocare a Padel raccontando le sfide nelle loro storie e nei post su Instagram.

Un connubio tra Bomber con lo sport, per diventare non solo la birra del Padel ma anche la birra degli sportivi che amano fare attività fisica e si concedono in compagnia anche una birretta salutare. In casa Bombeer si sta valutando se fare una limited edition dedicata, magari con un maxi formato da due litri appositamente per la Bobo Summer Cup Padel, richiamando in queste etichette con un impatto incredibile in tutti e tre i colori anche una immagine legata al Padel. Sono già stati scelti i tre week end per la Bobo Summer Cup Padel, 10, 11 e 12 giugno, 17,18 e 19 giugno, gran finale 1,2 e 3 luglio, intanto la pagina di Instagram con oltre 30.000 followers sta iniziando a comunicare le novità che ci saranno da qui sino a giugno.

 

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina