Pinterest LinkedIn

E’ un momento carico di novità questo per Bombeer, la startup di birra che vede tra i soci anche il grande bomber Bobo Vieri che ha annunciato il lancio di un nuovo prodotto speciale per questa primavera, una referenza tutta pensata e dedicata all’universo femminile, con una livrea particolare di colore rosa e un packaging che attira la curiosità del gentil sesso.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

“Di solito il mercato della birra è sempre stato molto orientato a catturare l’attenzione dell’uomo, non abbiamo riscontrato onestamente la presenza di qualche marchio o bottiglie dedicata alle donne, pertanto abbiamo pensato potesse essere bello omaggiarle con il lancio di una edizione di Bombeer con una livrea a loro dedicata al 100%”-spiegano Fabrizio Vallongo e Driss El Faria, Managing Partners e Founder di Bombeer con Christian Vieri.

È già partito il tam tam mediatico con una presenza mirata sui social, con tanto di post, storie e video sul profilo ufficiale di Bobo Vieri che conta quasi 3 milioni di followers sul suo profilo Instagram. Sono già arrivati anche tantissimi commenti positivi da donne e ragazze a cui è piaciuta sia l’estetica che il fatto che sia dedicata a loro. La nuova birra sarà disponibile a partire dal prossimo 26 aprile, stessa data in cui sarà lanciata anche Bombeer Azzurra dedicata agli europei di calcio, che completa la gamma insieme a Bombeer Bianca. Al momento la ricetta delle tre referenze è la stessa, si tratta sempre di una lager classica con una gradazione intorno ai 5% vol, ma dopo l’annuncio della partnership della produzione tra Bombeer e Birra Castello potrebbero esserci novità anche su questo campo.

INFO www.bombeerofficial.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque × 1 =