Pinterest LinkedIn

Brau Beviale è la fiera più importante dei beni d’investimento per l’industria delle bevande nel 2012. Più di 1.350 espositori, nel 2011 il 44%internazionali, su una superficie espositiva di ca.42,000m2 . Le ultime tendenze per l’industria delle bevande europee saranno alla base della Brau Beviale – produttori di innovative tecnologie di riempimento, soluzioni logistiche d’avanguardia, materie prime di alta qualità e idee di marketing per bevande rinfrescanti offrono una guida completa per il mercato. Ben 31.500 visitatori, di cui nel 2011 il 36% internazionali,saranno attesi per questa edizione.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood

Il ricco programma sarà di sostegno alla sete di conoscenza e stimolerà la discussione. Sarà un piacere darvi il benvenuto a Norimberga! Novità: The European MicroBrew Symposium – un seminario in lingua inglese renderà giustizia al boom dei micro birrifici. Segnatevi la data e registratevi in tempo utile!

Informatevi sugli ultimi trend e le tecnologie più attuali direttamente dalla fonte!
Qui potrete informarvi sui prodotti e discutere i trend del settore, dal Forum degli espositori ai padiglioni tematici, dal PETpoint all‘elezione dei Consumers‘ Favorite: in pieno relax, insieme ad amici, colleghi e partner di mercato. Macchinari e impianti dei leader di settore internazionali, materie prime pregiate e idee innovative per la commercializzazione, soluzioni logistiche e attrezzature aziendali efficienti, Brau Beviale 2012 vi assicura un ampio orientamento sul mercato e, con ciò, la base per il successo nelle decisioni sugli investimenti, il tutto in una piacevole atmosfera familiare.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Interconnettere le conoscenze, discutere i trend: preparati al meglio per il futuro
Padiglione tematico “Energy & Water” – Hall 7A

Scopritene di più sulle tecnologie sostenibili e i potenziali di risparmio nell‘energia e nell‘acqua: direttamente dai produttori, rivenditori e fornitori di servizi. Organizzato da NürnbergMesse GmbH e sviluppato con la collaborazione del CPW, Competence Pool Weihenstephan.

Padiglione tematico “Future Beverage Industry 20XX”- Hall 7A
Le aziende presenteranno idee innovative per le crescenti esigenze in materia di qualità, flessibilità e stabilità di prezzo dai software e la logistica fino alla distribuzione. Organizzato da NürnbergMesse GmbH in cooperazione con l‘istituto Versuchs- und Lehranstalt für Brauereien in Berlin e.V. (VLB).

Forum degli espositori (Exhibitors Forum, Hall 4)
Conoscenze attualissime sulle tecnologie, i trend di settore e i servizi, mixate appositamente per Voi dagli specialisti. Ogni giorno potrete scegliere tra le numerose conferenze proposte. Non è necessaria alcuna iscrizione preventiva.Organizzato da NürnbergMesse GmbH.

European MicroBrew Symposium – Market, Trends and Technology (12./13 November, NCC Ost)
Si richiedono varietà e molteplicità: le birrerie casalinghe e artigianali stanno vivendo un boom. Al seminario del VLB, che si terrà in lingua inglese, scoprirete di più sulle tecnologie, le ricette, la commercializzazione e mille altre cose.

PETpoint, il mercato e forum europeo di settore per la tecnologia PET
Anche quest‘anno il PETpoint, il segmento PET della drinktec (Salone Pilota Mondiale della Tecnologia per le Bevande e il Liquid Food), si presenterà di nuovo alla Brau Beviale. Vi attendono qui tecnologie e accessori per la produzione e il riciclo di bottiglie per bevande in PET, PLA e altri polimeri. Organizzatore: drinktec, Messe München GmbH
e altro ancora…

Brau Beviale 2012: i principali produttori e fornitori di servizi sotto un unico tetto
brau beviale
Cliccate sul seguente link www.brau-beviale.de/floorplans e potrete visionare le ultime notizie, scaricare la lista degli espositori e le planimetrie dei padiglioni aggiornate. Una descrizione e informazione sui prodotti sono visibili on line: www.ask-Brau-Beviale.de

Come raggiungete la fiera?
Rivolgetevi alla filiale italiana www.nuernbergmesse-italia.it per acquistare le tessere di ingresso scontate in prevendita: risparmierete tempo e denaro, evitando la registrazione e le code alle casse.
Inoltre il nostro partner “Viaggi di Alegio” www.viaggidialegio.it propone interessanti pacchetti per la visita alla Brau Beviale.
Tel. + 02.69008788 info@viaggidialegio.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

2 × tre =