Pinterest LinkedIn

Sarà uno scherzo di carnevale oppure un regalo di San Valentino ai tanti beer lowers? Il birrificio scozzese BrewDog ha annunciato il ritorno delle lattine d’oro, con la possibilità di vincere una lattina d’oro da 24 carati, acquistando 12, 24 o 48 confezioni di birra. Un concorso lanciato il 12 febbraio, in palio ci sono 20 lattine d’oro BrewDog da vincere in totale, ognuna del valore di £ 15,000 più £ 10,000 di azioni azionarie, pari a un premio di £ 25,0000 per ogni vincitore.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Non male come trovata vista la crisi che sembra attraversare il settore ma non BrewDog. Si è già scatenata la corsa delle lattine d’oro BrewDog 2021, il contest funziona in questo modo. I clienti avranno la possibilità di vincere una delle cinque lattine Hazy Jane d’oro da 24 carati facendo acquisti su qualsiasi multipack Hazy Jane. Visto il prezioso valore del premio, le lattine verranno inviate dopo la verifica del cliente ai fortunati vincitori che si dovranno registrare il loro codice di pacchetto e la prova di acquisto online. Il birraio assicurerà quindi che i vincitori ricevano i loro premi in sicurezza.

Le lattine d’oro da 24 carati sono state prodotte in collaborazione con Thomas Lyte, Goldsmiths e Silversmiths ed equivalgono a un valore di £ 15.000. I vincitori non solo possono mantenere la lattine del valore di £ 15,000, ma riceveranno anche azioni Equity Punks Tomorrow del valore di £ 10,000, dedicate a sostenere i progetti di sostenibilità dell’azienda. I vincitori potranno anche richiedere una visita al quartier generale di BrewDog a Ellon, nell’Aberdeenshire in Scoazia, dove saranno accolti in un tour personale privato dai fondatori James Watt e Martin Dickie. BrewDog ha anche annunciato che nasconderà 15 confezioni multi-pack vincenti di Punk IPA e Lost Lager in collaborazione con partner al dettaglio e supermercati nazionali a partire da metà febbraio. Il sito Web BrewDog è stato inondato mentre i fan si in coda per mettere le mani sulle birre gratuite. E’ proprio il caso di dire quando la birra è preziosa come l’oro…

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

20 + 3 =