Pinterest LinkedIn

Evoca Group, leader mondiale nella produzione di macchine da caffè per il settore Out-of-Home, presenta La Brillante, un nuovissimo modello che incarna perfettamente il claim Tradizione in continua evoluzione, da sempre parte integrante dei valori dello storico marchio Gaggia Milano. Affiancando La Radiosa e La Solare, La Brillante si afferma come la macchina da caffè superautomatica che amplia e completa l’innovativa gamma prodotto del brand.

 

La Brillante segna l’inizio di un nuovo e stimolante capitolo nella storia sia di Evoca Group sia di Gaggia Milano: la linea di design – inaugurata da La Radiosa e proseguita con La Solare – è stata completamente rinnovata, per dare vita a un modello che conquista al primo sguardo con il suo stile contemporaneo e minimalista, che si sposa con le ultime tecnologie del settore.

Concepita per spiccare tra i principali attori del settore Horeca, La Brillante è stata studiata nei minimi dettagli per lasciare un segno forte e duraturo nel mercato, dare un valore aggiunto all’esperienza del caffè ed esaltare la qualità in tazza.

La Brillante è disponibile in più configurazioni ed è dotata di PrimeMilk, un nuovo ed efficace sistema di schiumatura del latte. Oltre a offrire bevande calde a base di latte fresco schiumato a regola d’arte, questa tecnologia consente di dosare minuziosamente, e per ciascuna ricetta, la quantità di schiuma desiderata: il tutto tramite il touchscreen da 7 pollici.

La Brillante ha un design studiato nei minimi particolari, in modo da essere intuitiva e facile da usare sia per i tecnici sia per il personale non specializzato, soprattutto in tema di manutenzione quotidiana. Infatti, ancora una volta grazie al suo touchscreen di ultima generazione, con un solo tocco è possibile programmare cicli di pulizia della macchina completamente automatizzati, o fare affidamento su suggerimenti utili per la risoluzione di problemi tecnici.

La Brillante, che ha debuttato all’ultima edizione di Internorga ad Amburgo, ritorna da protagonista anche a Host, dove sarà possibile ammirarla allo stand di Evoca (Padiglione 22, Stand F35/G46), dal 13 al 17 ottobre.

+ INFO: www.evocagroup.com/it
www.gaggiaprofessional.com

Scheda e news:
EVOCA S.p.A.

Scheda e news:
Host

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

19 − 16 =