Pinterest LinkedIn

Caffè Costadoro assaggia e scopre tutti gli aromi del caffè insieme ai coffee lovers non vedenti. Presso la sede della torrefazione di Torino il giorno 7 luglio si terrà un corso di degustazione riservato a non vedenti.

costadoro-banner-caffè

Un seminario svolto nel contesto degli eventi Io Bevo Espresso promossi dall’Istituto Nazionale Espresso Italiano, che ha un duplice obiettivo: portare gli amanti del caffè alla conoscenza dei tratti sensoriali che distinguono un buon espresso da uno di bassa qualità, e verificare l’affidabilità di un panel di assaggiatori non professionisti che, liberi da preconcetti, non possono essere influenzati dal colore o dall’aspetto dell’espresso che ricevono. L’evento si svolgerà il giorno 7 luglio dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso la sede della torrefazione Caffè Costadoro – via Lungo Dora Colletta 113/6 – 10153 – Torino.

Per informazioni rivolgersi a Fabio Verona: fabio.verona@costadoro.it

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

COSTADORO CAFFè

Da bar-torrefazione nato nel 1890 nel cuore storico di Torino, a moderna azienda con stabilimento e depositi in Italia e all’estero, Costadoro vanta una tradizione e un’esperienza centenaria. Specializzata nella produzione di caffè tostato per il settore dei pubblici esercizi (Horeca), Costadoro è esclusivista per il Piemonte e la Valle d’Aosta del “Consorzio Grancaffè” e socio Inei. Dal 2008 ha attivato il Costadoro Coffee Lab,un centro museale con laboratorio di addestramento per i propri clienti, dove ha sede anche un Punto di Formazione Permanente Iiac.

 

+INFO:  infoespresso@costadoro.it
www.costadoro.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Smile-Box Maniva PH8 - Fa bene anche a chi non beve Acqua Minerale Alcalina Maniva

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina