Pinterest LinkedIn

Caffè Costadoro assaggia e scopre tutti gli aromi del caffè insieme ai coffee lovers non vedenti. Presso la sede della torrefazione di Torino il giorno 7 luglio si terrà un corso di degustazione riservato a non vedenti.

costadoro-banner-caffè

Un seminario svolto nel contesto degli eventi Io Bevo Espresso promossi dall’Istituto Nazionale Espresso Italiano, che ha un duplice obiettivo: portare gli amanti del caffè alla conoscenza dei tratti sensoriali che distinguono un buon espresso da uno di bassa qualità, e verificare l’affidabilità di un panel di assaggiatori non professionisti che, liberi da preconcetti, non possono essere influenzati dal colore o dall’aspetto dell’espresso che ricevono. L’evento si svolgerà il giorno 7 luglio dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso la sede della torrefazione Caffè Costadoro – via Lungo Dora Colletta 113/6 – 10153 – Torino.

Per informazioni rivolgersi a Fabio Verona: fabio.verona@costadoro.it

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

COSTADORO CAFFè

Da bar-torrefazione nato nel 1890 nel cuore storico di Torino, a moderna azienda con stabilimento e depositi in Italia e all’estero, Costadoro vanta una tradizione e un’esperienza centenaria. Specializzata nella produzione di caffè tostato per il settore dei pubblici esercizi (Horeca), Costadoro è esclusivista per il Piemonte e la Valle d’Aosta del “Consorzio Grancaffè” e socio Inei. Dal 2008 ha attivato il Costadoro Coffee Lab,un centro museale con laboratorio di addestramento per i propri clienti, dove ha sede anche un Punto di Formazione Permanente Iiac.

 

+INFO:  infoespresso@costadoro.it
www.costadoro.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Ice Cube - Made of Coolness - Ghiaccio alimentare

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciannove + sette =