Pinterest LinkedIn

La Labcaffè spinge il proprio marchio Caffè Gioia su mercati esteri aumentando la propria presenza nelle fiere internazionali di tutto il Mondo.

 

 

In questi giorni (dal 8 all’11 marzo) i prodotti della linea Caffè Gioia Organic e Caffè Gioia Specialty sono in esposizione alla fiera FOODEX di Tokyo nel padiglione Italia e saranno presentati dal 21 al 23 marzo alla fiera IFE di Londra e dal 4 al 7 aprile alla fiera ALIMENTARIA di Barcellona, per poi chiudere con la fiera Italiana, dedicata al food, più importante a livello internazionale, il CIBUS di Parma dal 3 al 6 maggio.

Con questo intenso calendario di fiere internazionali, l’azienda campana, punta a potenziare la propria presenza sui mercati esteri e ad accrescere l’attuale quota di fatturato export che oggi rappresenta circa il 40% del totale.

Portare nel mondo il caffè espresso italiano di Qualità è per noi motivo di orgoglio ed è un importante punto da cui ripartire dopo lo stop forzato di questi ultimi anni” – Flavio Gioia, direttore commerciale della Labcaffè.

 

+ info: www.labcaffe.com
www.caffegioia.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Scrivi un commento

2 − 1 =