Pinterest LinkedIn

La Labcaffè spinge il proprio marchio Caffè Gioia su mercati esteri aumentando la propria presenza nelle fiere internazionali di tutto il Mondo.

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

 

In questi giorni (dal 8 all’11 marzo) i prodotti della linea Caffè Gioia Organic e Caffè Gioia Specialty sono in esposizione alla fiera FOODEX di Tokyo nel padiglione Italia e saranno presentati dal 21 al 23 marzo alla fiera IFE di Londra e dal 4 al 7 aprile alla fiera ALIMENTARIA di Barcellona, per poi chiudere con la fiera Italiana, dedicata al food, più importante a livello internazionale, il CIBUS di Parma dal 3 al 6 maggio.

Con questo intenso calendario di fiere internazionali, l’azienda campana, punta a potenziare la propria presenza sui mercati esteri e ad accrescere l’attuale quota di fatturato export che oggi rappresenta circa il 40% del totale.

Portare nel mondo il caffè espresso italiano di Qualità è per noi motivo di orgoglio ed è un importante punto da cui ripartire dopo lo stop forzato di questi ultimi anni” – Flavio Gioia, direttore commerciale della Labcaffè.

 

+ info: www.labcaffe.com
www.caffegioia.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Kimbo Barista Experience Premium Selection capsule in alluminio - Espresso Barista 100% Arabica - Barista Espresso Napoli - Espresso Barisita Ristretto

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina