0
Pinterest LinkedIn

Sono momenti difficili per tutti questi giorni di emergenza Coronavirus, anche per un’azienda come Campari, da sempre legata a Milano e al simbolo del Duomo, un binomio che dura da 160 anni. Aperta e cosmopolita, una città specchio di una regione e di un paese in cui infaticabili squadre di medici e operatori sanitari stanno lavorando senza sosta, con professionalità ed estrema dedizione, per curare le profonde ferite che l’emergenza del Coronavirus sta infliggendo all’Italia intera.

Una situazione attuale di emergenza che richiede giustamente di fermare ogni forma di aggregazione sociale e di convivialità. In attesa di riprendere la sua corsa Campari quando tutto questo sarà alle spalle, vuole dimostrare la vicinanza e gratitudine, un dovere da milanesi e italiani.

Per questo motivo Campari Group ha deciso di donare 1 milione di euro all’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli Sacco di Milano, centro di eccellenza nazionale nello studio e nella cura delle malattie infettive ad alta diffusibilità e pericolosità e punto di riferimento per la gestione dei pazienti più critici affetti da Covid-19. La somma sarà destinata al finanziamento di una UO di Terapia Intensiva generale per ricoverare pazienti positivi critici e la dotazione di un impianto dotato di pressioni negative per 10 box di rianimazione.


Una città che ha ispirato Campari nello spirito di condivisione e incontro, con un rito, quello dell’aperitivo, che con orgoglio in questi anni è stato portato in tutto il mondo, da riprendere alla fine di questa emergenza, quando tornerà la serenità, al motto dell’hastag: #Andràtuttobene.

Campari invita tutti i Camparisti, i clienti e i consumatori, a donare sul Conto Corrente dell’ASST Fatebenefratelli Sacco:

IBAN: IT 57 W 03111 01603 000000009130

Causale: Campari sostiene il Sacco. Sostegno emergenza Covid-19

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 + 7 =