0
Pinterest LinkedIn

Novità di prodotti e focus sull’innovazione sono state tra le fonti di attrazione che hanno fatto registrare un record di presenze all’edizione 2019 di Host, la manifestazione dedicata al settore dell’hospitality che si tiene ogni due anni a Rho (Milano). Tra gli espositori presenti anche Magazzini del caffè, torrefazione italiana della provincia di Brescia, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Beverfood.com.

 

Magazzini del Caffè continua a perseguire la sua filosofia eco-sostenibile: avete, infatti, integrato di recente la Vostra gamma di capsule compostabili: oltre a Nespresso, ora con quali altri sistemi siete compatibili?

«Qui ad Host cogliamo l’occasione per lanciare le A Modo Mio compostabili barriera. Noi siamo specializzati nelle capsule a barriera già da cinque anni. Quindi, dopo aver lanciato le Nespresso nei primi sei mesi dell’anno, adesso abbiamo integrato la gamma con il sistema Lavazza» ha spiegato in fiera il Dott. Roberto Schibuola.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Di che tipo di capsula eco-compostabile si tratta?

«La capsula ha una compostabilità industriale- certificazione TUV (Austria) Ok Compost. Dopo aver erogato, il prodotto è gettabile nell’umido» ha continuato il CEO

Di quali marchi siete proprietari?

«Siamo proprietari dei marchi Magazzini del Caffè e Bahia. La gamma delle compostabili rientra sotto il primo dei due brand» ha dichiarato il manager.

Quali saranno i Vostri prossimi lanci?

«Nel primo semestre del 2020 contiamo di integrare la gamma compostabile a barriera anche con la Dolce Gusto» ha concluso il Dott. Schibuola.

 

+INFO: www.magazzinidelcaffe.com

 

Scheda e news: Magazzini Del Caffè S.p.A.


caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tre × tre =