Pinterest LinkedIn

HostMilano si è confermata, anche per il 2019, come la manifestazione in grado di presentare in anteprima mondiale l’innovazione tecnologica e anticipare le tendenze e gli stili di consumo del fuoricasa. Presente all’appuntamento anche Carimali, azienda centenaria specializzata nella produzione di macchine da caffè professionali.

 

Carimali dal 1919 si dedica alla produzione e all’esportazione di macchine per caffè in tutto il mondo. L’edizione 2019 di Host è stata speciale, perché in coincidenza con i 100 anni dell’azienda bergamasca: «Siamo cambiati molto nel corso del tempo, grazie ad un forte DNA di innovazione che ha sempre contraddistinto Carimali» ha esordito così il CEO Cosimo Libardo in una video-intervista in fiera.

Nello stand di Carimali, durante la manifestazione, l’attenzione è caduta su Slingshot, nuovo marchio esclusivo per l’Europa: «È un brand di cui siamo soci, con una nuova tecnologia coN dosatore e un pressino automatico» ha spiegato il Dott. Libardo.

 

 

Per l’occasione è stata presentata in anteprima assoluta anche una nuova tecnologia ad induzione magnetica: «elimina caldaie offrendo un risparmio energetico del 50% modulare e preciso, in quanto mantiene la temperatura dell’acqua entro 1,5 gradi tra ogni caffè» ha concluso il CEO.

 

+INFO: www.carimali.com/it/

 

Scheda e news:
Carimali SpA

Scheda e news:
Host

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

cinque × 3 =