Pinterest LinkedIn

Gräfliches Hofbrauhaus Freising GmbH è una birreria con una forte tradizione e una spiccata impronta familiare. Di proprietà della famiglia dei Conti Toerring-Jettenbach, è tra le più antiche Birrerie del mondo, situata a Freising, in Bavaria.

 

 

Da oltre 850 anni l’azienda fonda i propri valori e la sua identità sull’autenticità ed eccellenza, legando indissolubilmente i propri prodotti al suo territorio: la regione della Bavaria. Seleziona i più pregiati ingredienti di origine locale, monitorando tutto il processo produttivo con scrupolosa attenzione per dare vita ad una birra pregiata e dal gusto unico.

La gamma spazia da birre Bock, Weisse, Pilsener… in occasione dell’edizione 2019 Freising ha esposto in fiera tutto il suo portfolio di referenze. Alla spina: Urhell, Jägerbier Export, Jägerbier Naturtrüb, Graf Ignaz Premium Pilsner, Huber Weisses Original, Graf Toerring Bock Dunkel, Dirndl Bräu. In bottiglia: Huber Weisses Dunkel, Huber Weisses Analcolica, Huber Weisses Hubertus, Dunkel Export,Non filtrata “Anno 1160”.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

«È viva la frequentazione nelle zone della Bavaria di tanti italiani che non solo vengono a visitare il nostro territorio, ma che si spostano perché attratti dai nostri prodotti che acquistano con consapevolezza. L’importatore si rivela quindi un partner chiave per una distribuzione mirata delle nostre birre» Ignaz Graf zu Toerring Jettenbach giustifica così la compresenza in fiera di Freising e Flaminia Bevande, distributore per l’Italia, nel medesimo stand.

 

+INFO: www.hofbrauhaus-freising.de

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

18 − cinque =