0
Pinterest LinkedIn

Un bilancio post-fiera decisamente positivo per Carimali, che si è confermata tra i leader dei produttori di macchine per caffè anche nell’ultima edizione di Host Milano.

Soddisfazione per il numero di visitatori e clienti che hanno affollato lo stand per tutte e cinque le giornate di manifestazione.

Un’area che per l’occasione è stata completamente rinnovata, suddivisa in tre ambientazioni diverse fra loro: un coffee shop, un ufficio e una lounge.

Tre concept sviluppati per rafforzare ancora di più la grande versatilità e capacità di adattarsi dei prodotti Carimali, in grado di soddisfare qualsiasi target a seconda delle esigenze.
Per ciascuna atmosfera sotto la luce dei riflettori ovviamente i tanti prodotti esposti.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Riscontri positivi per le novità legate a BlueDot, la macchina superautomatica che incarna per eccellenza lo slogan Carimali ‘We Make Coffee the Way You Like It’, grazie all’elevata modularità e le tante configurazioni disponibili nonostante le sue dimensioni compatte.

 

Per la prima volta è stata presentata al pubblico una versione aggiornata di BlueDot: BlueDot Plus, caratterizzata da un nuovissimo display 7 pollici touch screen, che si affiancherà al modello di BlueDot già in gamma con display TFT 4.3 pollici.

 

BlueDot Plus sarà disponibile sul mercato già dall’inizio del 2018.

 

Per una fascia di consumi giornalieri medio/alta, la novità è BlueRace, la superautomatica che oltre a presentare un design completamente rinnovato, arricchito da elementi in acciaio inox, è caratterizzata da interessanti novità tecniche, tra le quali la possibilità di avere un doppio gruppo espresso.

 

 

Tra le superautomatiche ‘storiche’ grande interesse è stato riscosso per i nuovi schermi touch screen da dieci pollici previsti per le gamme Armonia e Optima, declinate nella versione Ultra.

 

GENIUS LA COMPATTA

 

Tra la gamma di macchine tradizionali, i visitatori hanno potuto vedere all’opera Genius, la macchina compatta ad 1 gruppo in grado di esaltare il gusto del caffè grazie ad una perfetta estrazione, e per questo soddisfare anche i Baristi più esigenti.

I risultati in tazza eccellenti possono vedere Genius protagonista anche per un uso più domestico.

Oltre ad essere di facile utilizzo, Genius è dotata di tanica interna integrata, display e 5 pulsanti per offrire un’ampia scelta di bevande. La carrozzeria è in acciaio inox lucido e satinato.

Tra le tecnologie presentate in fiera, occhi puntati sui risultati in tazza di CARImilk, il nuovo sistema appositamente sviluppato da un team di tecnici interni in grado di montare latte caldo e latte freddo schiumato con elevati standard di qualità.

 

Tra i plus del nuovo sistema latte: costanza nel risultato finale e facilità di pulizia, grazie alla programmazione del risciacquo automatico dell’intero circuito latte dopo ogni erogazione bevanda.

Tanti i feedback e i suggerimenti raccolti sulle novità presentate. Archiviata la fiera, l’azienda bergamasca si è messa subito all’opera per non deludere le aspettative e garantire così per il 2018 il lancio di prodotti innovativi e tecnologie sempre più all’avanguardia.

Un inizio d’anno che vedrà Carimali tra i protagonisti del Sigep (Pad. D1 Stand 111), il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè quest’anno giunto alla sua 39esima edizione.

Un’occasione in più per vedere da vicino e testare dal vivo le novità che verranno lanciate nel corso dell’anno.

 

We Make Coffee the Way You Like It

 

Per maggiori informazioni:
www.carimali.com
marketing@carimali.com

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciotto − tredici =