Pinterest LinkedIn

Il gruppo Carlsberg aumenterà la propria partecipazione al 100% in Wusu Beer Group (WBG), il leader di mercato in Xinjiang in Cina. WBG possiede 6 stabilimenti in Xinjiang, con una capacità di produzione annuale di circa 6 milioni di hl.

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com
Scarica gratis il pdf della Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birra

WBG è una joint venture 50/50 tra il Gruppo Carlsberg e Xinjiang luppolo. Oltre alla proprietà diretta in WBG, Carlsberg detiene il 30% in Xinjiang hOPS. L’acquisizione avviene attraverso un asset swap, dove Carlsberg acquisirà il 50% del capitale Xinjiang Hops ‘in wbg e CEDENDO la partecipazione del 30% in Xinjiang hOPS. Al compimento dell’operazione Carlsberg otterrà un flusso di cassa netto di circa DKK 200m. L’operazione è subordinata al verificarsi di alcune approvazioni e dovrebbe essere completata alla fine del 2015.

+info: www.carlsberggroup.com

 

CARLSBERG: Full ownership of Wusu Beer Group

The Carlsberg Group will increase its ownership to 100% in Wusu Beer Group (WBG), the market leader in Xinjiang in China. WBG owns 6 breweries in Xinjiang with a combined annual production capacity of approximately 6m hl.

WBG is a 50/50 joint venture between the Carlsberg Group and Xinjiang Hops. In addition to direct ownership in WBG, Carlsberg owns 30% in Xinjiang Hops. The acquisition is done through an asset swap, where Carlsberg will acquire Xinjiang Hops’ 50% stake in WBG and dispose of the 30% stake in Xinjiang Hops. The transactions are inter-conditional, and Carlsberg will receive a net cash proceed of approximately DKK 200m upon completion. The transaction is conditional upon certain approvals and expected to be finalised at the end of 2015.

+info: www.carlsberggroup.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

undici + uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina