Pinterest LinkedIn

Casamigos, brand di tequila e mezcal ultra-premium, si riconferma protagonista dell’estate sarda e spirit preferito delle celebrity nazionali e internazionali che hanno affollato la Costa Smeralda. Il brand creato da George Clooney e Rande Gerber ha letteralmente dominato la meta vacanziera italiana tra le più cool e ambite dallo star system, portando in 9 locali dell’isola come il Nikki Beach, il The Sanctuary e ancora il Just Cavalli di Porto Cervo, cocktail inediti, serate speciali e degustazioni.

Una festa Casamigos

Un appuntamento ormai fisso quello tra Casamigos e la Costa Smeralda che ha permesso al distillato di Clooney di animare il crocevia estivo delle star per eccellenza. Località iconiche tra le più ambite e frequentate da VIP e celebrity dove Casamigos ha accompagnato dal tramonto fino all’alba le feste più cool e ha accolto il jet set in un’esclusiva villa diventata ormai place to be per personaggi come Claudio Marchisio, Andrea Barzagli, Irama, Riki, Alessandro Martorana, Mariano Di Vaio, Ludovica Bizzaglia, Elisa Maino, Giulia De Lellis, Giulia Salemi, Gresy Daniilidis, Umberto Buglione, Lorenza Fedolfi, Francesco Sole e molti altri.

Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus

La Costa Smeralda è diventata cosi la ‘House of friends’ di Casamigos, traduzione anglosassone del nome del brand e concept di tutta l’attività, che racconta lo spirito del distillato che, come dice lo stesso Clooney: “E’ molto più di un drink: uno stile di vita confident, playful e ultra-premium, da condividere con gli amici”. Casamigos nasce infatti “dagli amici, per gli amici”, uno spirit inizialmente pensato per essere consumato nella convivialità delle serate all’interno dell’entourage di Clooney e Berger ma che ben presto, grazie al suo gusto e qualità, ha convinto i suoi creatori a proporlo al grande pubblico in tutto il mondo.

Con la sua setosità al palato unica, perfetto per il pairing, senza bisogno di essere accompagnato o coperto da lime o sale, Casamigos animerà ancora l’isola fino a fine agosto entrando di diritto tra i grandi mattatori delle estati della Costa Smeralda.

Giulia Salemi, conduttrice televisiva e influencer

I LOCALI DOVE DEGUSTARE CASAMIGOS:

  • Phi Beach
  • The Sanctuary Porto Cervo
  • Nikki Beach
  • Zamira Lounge Bar
  • Just Cavalli (Me) Porto Cervo
  • Zuma
  • Ritual Restaurant
  • Pacifico Restaurant
  • 7 Pines

I COCKTAIL CASAMIGOS IN COSTA SMERALDA:

Casa Margarita:

45ml Casamigos Tequila Blanco o Reposado

20ml Succo lime

15ml Succo arancia

8ml Nettare agave

Fetta di lime

Sale

Casa Paloma:

45ml Casamigos Tequila Blanco o Reposado

30ml Succo di pompelmo

20ml Succo lime

15ml Nettare agave

Una goccia bitter arancia

Una goccia soda al pompelmo

 

Per maggiori informazioni:
www.DRINKiQ.COM I Bevi CASAMIGOS responsabilmente
www.casamigos.com
www.diageo.com

Scheda e news: Diageo Italia SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri Vigna Francia - Valtellina Superiore - Vite di Roccia - Segui su Instagram

Scrivi un commento

quattro × 1 =