0
Pinterest LinkedIn

Coca-Cola HBC Italia si conferma partner della diciassettesima edizione della Festa del Torrone. La kermesse per golosi ed amanti della storia che animerà Cremona dal 15 al 23 novembre, ospiterà infatti il “Coca-Cola Sport Village”, un allegro villaggio allestito in Piazza Stradivari, dedicato allo sport e al divertimento e aperto al pubblico domenica 16, sabato 22 e domenica 23 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
Numerose le attività sportive che potranno essere praticate tra cui biliardino, badmington, ping pong, calcio balilla umano e basket oltre che le novità di questa edizione: cylette e vogatore.
«È per noi un piacere rinnovare la collaborazione con la Festa del Torrone portando per il
secondo anno l’esclusivo Coca-Cola Sport Village» ha dichiarato Alessandro Magnoni, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Coca-Cola HBC Italia «Sostenere uno stile di vita sano e attivo tra i giovani è un obiettivo molto importante per l’azienda, che solo quest’anno è stata partner di oltre 70 eventi sportivi coinvolgendo più di 2.000.000 di persone».

Da sempre, Coca-Cola in Italia investe risorse nella promozione dello sport e di uno stile di vita sano e attivo: con questo obiettivo, nel 2013 è nato anche il progetto Fabbriche Aperte, iniziativa promossa da Fondazione Coca-Cola HBC Italia, che ha aperto alle scuole gli stabilimenti in un percorso educativo-esperienziale per far scoprire ai ragazzi, attraverso la visita alle linee produttive, la quotidianità dell’impegno responsabile e fattivo di Coca-Cola verso la collettività in cui opera e la volontà di promuovere la pratica sportiva tra le giovani generazioni. Il progetto Fabbriche Aperte ha ospitato ad oggi, presso i plant italiani, 14.500 studenti di oltre 250 istituti.

Per maggiori informazioni sulle iniziative di Coca-Cola HBC Italia è disponibile la sezione Eventi sul sito www-coca-colahellenic.it Coca-Cola HBC Italia, parte del Gruppo Coca-Cola Hellenic, è la più grande società attiva in Italia che produce e distribuisce i marchi della The Coca-Cola Company. L’azienda impiega oltre 2.000 dipendenti, dislocati nella sede centrale di Milano, nei depositi e nei tre stabilimenti per la produzione di soft drink, situati a Nogara (VR), Oricola (AQ) e Marcianise (CE). Altri due impianti sono destinati all’imbottigliamento di acqua minerale: Rionero in Vulture (PZ) e Monticchio (PZ). Impegnata nel campo della responsabilità sociale d’impresa, Coca-Cola HBC Italia pubblica ogni anno un Rapporto Socio-Ambientale in cui documenta le attività svolte per la comunità, nel mercato, in campo ambientale e sul posto di lavoro. Informazioni dettagliate su Coca-Cola HBC Italia, sulla sua attività e sul suo impegno nel campo della Corporate Social Responsibility sono disponibili sul sito www.lanostraricetta.it

Per ulteriori informazioni:
Coca-Cola HBC Italia
Giangiacomo Pierini – giangiacomo.pierini@cchellenic.com
Giulia Miceli – giulia.miceli@cchellenic.com

SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali
Francesca Tronca tronca@secrp.it
Giulia Colombo giulia.colombo@secrp.it 

Coca-Cola-Sport-Village_low

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

venti − diciannove =