Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Constellation Brands ha annunciato il lancio di una nuova linea di cocktail RTD (Ready to Drink) della sua Woodbridge Winery Holding con sede in California, chiamata “Woodbridge Wine Soda”. Queste bevande sono a base di vino bianco della cantina e rispondono alla richiesta del consumatore di bevande alcoliche a più bassa gradazione in  confezioni monodose comode come le lattine.

Woodbridge Wine Soda sarà lanciata questo mese in tutti gli Stati Uniti e sarà disponibile per l’acquisto su Instacart, Drizly e presso i rivenditori fisici dove sono venduti altri prodotti della Woodbridge Winery. Le Woodbridge Wine Soda combinano il vino bianco premium di Woodbridge con una soda frizzante e rinfrescante. Ogni lattina da 250ml. contiene il 7% di alcol. Queste bevande saranno disponibili in tre gusti estivi quali: Pompelmo, Arancia e Limone e Lime.

Serena Shrivastava, vicepresidente del marchio Woodbridge ha affermato: “Sappiamo che molti bevitori vogliono qualcosa di diverso dai tradizionali vini, e questo ci ha ispirato a creare le Woodbridge Wine Sodas per offrire ai consumatori un nuovo modo di sperimentare e gustare il vino, meno formale e più divertente.”

+info: woodbridgewines.com/

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Torna sulle tavole Coralba, l’acqua di S. Damiano Macra dal design nuovo e dalla grande personalità

Scrivi un commento

5 + venti =