0
Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

In un momento dove stanno cambiando le nostre abitudini di consumo che diventano forzatamente sempre più costrette a casa, da Cuzziol Beverage arrivano importanti novità con l’attivazione di un servizio di delivery per i privati, partito inizialmente limitatamente alle regioni di Veneto e Friuli-Venezia Giulia ora anche in tutta Italia.

“L’uomo nella storia si è sempre adattato ai cambiamenti , cercando sempre di trovare la soluzione migliore per andare avanti– si legge in un post ufficiale su Facebook- Proprio per dare continuità alla qualità nel servizio che abbiamo sempre cercato di avere, abbiamo lanciato da qualche giorno, prima con la nostra divisione Cuzziol Craft, un servizio di delivery a domicilio ai privati limitatamente alle regioni Veneto e Friuli-Venezia Giulia, un servizio che ora è disponibile anche per tutti voi in Italia”.

L’obiettivo primario di Cuzziol è quello facilitare il servizio di bevande in modo da poter consegnare qualsiasi prodotto direttamente a casa dei privati nel minor tempo possibile. La proposta prevede per gli ordini privati di poter chiamare o inviare un whatsapp al numero 349 6273237, con una persona sempre disponibile per inviare cataloghi, consigli su prodotti, organizzare pagamenti e consegne, il tutto con il massimo rispetto delle restrizioni attuali e seguendo tutte le norme necessarie in chiave di salute e sicurezza.

“Abbiamo preparato alcune idee che condivideremo con voi nei prossimi giorni ma aspettiamo le vostre di richieste con enorme piacere”-si legge ancora sulla pagina ufficiale Facebook di Cuzziol Beverage.

L'uomo nella storia si è sempre adattato ai cambiamenti , cercando sempre di trovare la soluzione migliore per andare…

Pubblicato da Cuzziol Beverage su Lunedì 30 marzo 2020

 

© Riproduzione riservata

Scheda e news: CUZZIOL GRANDIVINI S.r.l.


caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

2 + due =