0
Pinterest LinkedIn

E’ in atto, in questo tragico momento, un sostanziale cambio di priorità nella società: oltre alla qualità e alla convenienza, l’argomento attrattivo e discriminante per i consumatori sarà sempre più anche la tutela della salute e dell’igiene pubblica. Ed è in questa direzione che si inseriscono i primi sanificatori per carrelli della spesa. Hygienic Cart e la catena  Iperal, insieme per la salute dei consumatori

 

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 

Con lo slogan “HYGIENIC CART, la fiducia comincia all’ingresso”, vengono realizzati nel 2013 i primi prototipi, perfezionati negli anni, innalzando i livelli di affidabilità ed efficienza, di questa attrezzatura nata per la sanificazione automatica dei carrelli della spesa in uso in tutti i supermercati, dalla Grande Distribuzione, al piccolo commerciante. Un’operazione semplice (può farla un bambino!), che infonde nella clientela quella sicurezza igienica/sanitaria che oggi è necessaria e, in futuro, lo sarà sempre più. Hygienic Cart, prodotta e commercializzata da aziende storiche nel settore dell’ecologia e confluite in Hygienic Srl, è dotato di un automatismo esclusivo che consente all’utente di sanificare integralmente e personalmente il proprio carrello in soli 5 secondi, assicurando che i locali commerciali e gli utenti non vengano contaminati.

Tra le prime Aziende a scegliere Hygienic Cart vi è la catena commerciale valtellinese, “Iperal”, presente in ben otto province lombarde, tra ipermercati e supermercati, con oltre 3.000 addetti. Una scelta fatta da “Iperal” che ben si sposa con la propria mission, offrendo un servizio innovativo e garantendo serenità alla clientela in questo particolare storico momento. Ieri, mercoledì 22 Aprile, alla presenza del direttore del supermercato, Alberto Peruzzini, e dell’Ing. Claudio Barbieri della HYGIENIC S.r.l., è stato istallato il primo HYGIENIC CART presso il punto vendita IPERAL di Cassina de Pecchi – Milano. Il processo di sanificazione di HYGIENIC CART è testimoniato da una certificazione che garantisce l’abbattimento al 99% della carica batterica e virale.

+info:  www.hygieniccart.itcarloamatori@yahoo.it

Beltè - più buono non ce n'è - Tè con infuso di frutta in acqua minerale naturale

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

20 − 14 =