Pinterest LinkedIn

Distilleria Nardini, la più antica distilleria d’Italia e leader dal 1779 nel mercato delle grappe e dei liquori di eccellenza, presenta la nuova campagna TV che celebra l’amore per la vita e la capacità di far fronte in maniera positiva ai momenti di difficoltà.

Dopo aver di recente convertito parte della propria filiera nella produzione di alcol igienizzante donato agli ospedali San Bassiano di Bassano del Grappa, Ca’Foncello di Treviso e all’ospedale da campo di Bergamo, la più antica distilleria d’Italia celebra il proprio amore per la vita confermando con questo spot l’inseparabile legame con il suo amato Paese e ribadisce la volontà di rialzarsi sempre e comunque, rimanendo fedele alla propria identità e ai propri valori.

Numerosi sono i protagonisti che ricorrono nel girato pubblicitario: la celebre Grappa Nardini, la prima grappa d’Italia, le vinacce, materie prime nobili e fondamento della grappa, le maestranze del mastro distillatore, per realizzare un prodotto di altissima qualità, l’amore per il proprio territorio, Bassano Del Grappa, con la ripresa dall’alto del Ponte degli Alpini, simbolo storico della città e luogo che sancisce da sempre la forte unione con lo spirito alpino, il Tricolore, valorizzando l’unicità del carattere italiano della più antica distilleria d’Italia.

La campagna, prodotta dallo Studio Perazza, è on air in TV per due settimane a partire da domenica 26 aprile in esclusiva sui canali Rai (RAI 1, RAI 2, RAI 3 e Rai News 24). La pianificazione TV e digital è stata affidata all’agenzia HUB09.

Credits:
Agenzia: Studio Perazza
Art Director: Riccardo Perazza Location Manager: Serena Cadamuro Casa di produzione: Studio Perazza Pianificazione media: Hub09

 

DITTA BORTOLO NARDINI

La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica distilleria d’Italia nata nel 1779 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro della famiglia Nardini. Una vita dedicata ad esa ltare il proprio territorio, culla di un prodotto prezioso ancora oggi, dopo due secoli.

+Info: www.nardini.it

Scheda e news:
Distilleria Nardini SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

due × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina