Pinterest LinkedIn

A Milano dall’8 al 1O maggio 2022 la storica distilleria italiana DOMENIS1898 parteciperà all’evento Mixology Experience per raccontare e far assaggiare la versatilità e la varietà dei suoi distillati.

Un viaggio all’insegna della sperimentazione, della qualità e del savofr fafre italiano per guidare i visitatori in un percorso di sapori e di stili tutti da provare, attraverso la mixology firmata DOMENIS1898.

Bartender d’eccezione per l’occasione Riccardo Sironi, che mostrerà come anche il distillato italiano per eccellenza possa dare vita a sorprendenti mix che esalteranno le virtù dei prodotti a marchio in cocktail classici rivisitati e inediti.

A fianco delle migliori grappe, anche alcuni liquori quali Storica Amaro, Storica Verde e Storica Sambuca, tutte eccellenze riconosciute, ma protagonisti indiscussi saranno i distillati della linea Trittico: prodotti premium con un taglio moderno e un packaging accattivante ed essenziale, molto apprezzati da bartender e appassionati per la preparazione di cocktail e long drink, ma ottimi anche da bere in purezza oppure on the rocks.

L’equilibrio degli elementi per la perfezione del gusto ed il massimo per la qualità hanno permesso di ottenere Bergamot, un liquore intenso e fruttato dall’aroma fresco e gradevole, e Queen Mary, l’amaro ottenuto dall’estratto di semi di Cannabis sativa selezionati, ma anche DOMAZ, l’amaro a zero alcol, e gli ultimi arrivati, i Vermut Ros, BlanceRosé.

Non mancheranno l’intramontabile Storica® Nera, disponibile insieme all’iconica Secolo anche in versione Barrique Millesimata, e alcuni gin, tra cui l’elegante Cividéìt, il gin a 42° che al meglio esprime le particolarità del territorio di Cividale del Friuli, territorio d’origine dell’Azienda.

I prodotti DOMENIS1898 saranno presenti nelle bottigliere di tutti i Cocktail Bar dell’evento e saranno acquistabili presso lo shop della Bottega Liquori & Spiriti.

DOMENIS1898@Mixology Experience
Area Grappa Experience, Stand GR82

Scheda e news: DOMENIS1898 Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina