Pinterest LinkedIn

Baritalia, l’evento itinerante per la miscelazione che coinvolge i migliori professionisti del settore in un laboratorio dedicato alla mixology, procede verso la terza tappa, che si terrà a Jesolo il 13 giugno nello storico King’s Club.

 

 

I bartender in gara potranno scegliere fra 5 prodotti della linea Syrup di DOuMIX? ideale per creare drink, ricette a base latte e caffè, con sciroppi ad alta concentrazione che con poche gocce arricchiscono di gusto le preparazioni dei cocktail.

Nel paniere saranno poi presenti altre tre referenze della gamma Squeeze DOuMIX?, pre-mix ideali per cocktails, mocktails e drink aromatizzati, con tantissima frutta presente in semi e polpa, pronta da ‘squeezare’, per stupire ogni giorno dell’anno.

Oltre al concorso, l’attenzione sarà puntata anche sulla masterclass, durante la quale il bartender creerà Tokiro, un drink realizzato con Yuzu Squeeze. Inoltre, in esclusiva per questa tappa, sarà realizzato il signature drinkYuzu Mint & Tonic’, che vedrà l’inedita collaborazione di DOuMIX? e Organics by Red Bull, una linea di bevande biologiche in tante varianti di gusto, per un cocktail assolutamente fuori dagli schemi!

E per concludere in modo impeccabile, altri due appuntamenti imperdibili in programma al Casabianca Cafè! Un aperitivo after show, dalle 19 alle 21, il 13 giugno, e una masterclass dalle 11:30 alle 13 del 14 giugno, durante la quale Gian Marco Bellanti, Commercial & Technical Manager DOuMIX?, presenterà i prodotti della linea, illustrandone alcune delle innumerevoli applicazioni e i tanti benefici di prodotto in termini di personalizzazione e drink cost.

DOuMIX? e il suo team vi aspettano a Jesolo!

 

+ info: www.mec3.com

Scheda e news:
Mec3 - Optima S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

4 + 19 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina