Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Drink salutisti a base vino? Negli USA hanno aperto la strada…


Il produttore di vino americano Vintage Wine Estates ha presentato una nuova bevanda innovativa al Food and Wine Classic di Aspen, il principale evento enogastronomico americano.

 

GAZE Wine Cocktails fonde vino californiano di qualità con ingredienti naturali apprezzati dai consumatori attenti al benessere. Le due nuove varietà includono il Acqua di Cocco-Chardonnay-Moscato e il Mirtillo-Melograno-Moscato. Entrambi sono a basso contenuto calorico e leggermente effervescenti. Il packaging è una bottiglia di alluminio elegante, portatile e riciclabile con chiusura a strappo e grafica brillante, serigrafata.

 

 

Abbiamo notato che molti consumatori che amano il vino praticano anche uno stile di vita che comprende fitness, yoga, meditazione, attività all’aria aperta, cura di sé e altre attività positive”, ha commentato Terry Wheatley, Presidente Vintage Wine Estates. “Volevamo fare appello a loro combinando il vino con alcuni dei loro ingredienti preferiti in un cocktail di vino moderno, divertente e facile da gustare“.

+info: gazewinecocktails.com/

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy