Pinterest LinkedIn

Eredi Caimi srl sarà a Ipack-Ima 2022, la fiera internazionale dell’imballaggio che si svolgerà a Fieramilano dal 3 al 6 Maggio, nel Padiglione / Exhibiting Hall N. 4 – Stand D 07.

 

Annuari Agra Distribuzione Alimentare - Distribuzione Europa

 

Da oltre 60 anni specializzati nella fornitura di sistemi e materiali di imballaggio finale, Eredi Caimi S.r.l è un’azienda leader anche nelle realizzazioni di soluzioni di packaging personalizzate in base alle esigenze dei clienti. L’Ing. Marco Caimi espone una prospettiva del mercato in cui l’azienda opera.

Quali sono le vostre novità tecnologiche e le proposte per il mercato?

La nostra proposta è quella ben consolidata della tecnologia di stampaggio della polpa modellata, che abbiamo presentato nella scorsa edizione di IPACK-IMA. Gli imballaggi prodotti con la tecnologia della polpa utilizzano come materia prima la carta della raccolta differenziata, sono resistenti e flessibili e rispondono alle logiche proprie dell’economia circolare. Una soluzione che può essere realizzata in qualsiasi forma tridimensionale, pensata per proteggere la merce imballata dagli urti e dalle vibrazioni, leggera ed estremamente conveniente. Tra i vantaggi c’è anche la modellabilità del materiale e la facilità di stoccaggio che risolve i problemi di magazzino dei sistemi tradizionali.

Che aspettative avete sulla manifestazione?

A IPACK-IMA vogliamo far conoscere le nostre soluzioni per l’imballaggio, che sono assolutamente green, completamente biodegradabili e rappresentano una qualificata alternativa ad altre tipologie di materiali. Auspichiamo, come tutti, che l’emergenza sanitaria sia superata e che le manifestazioni fieristiche tornino ad essere un luogo di incontro con buyer e visitatori dall’Italia e dall’estero, per fare business in presenza, creare nuove relazioni e presentare l’eccellenza delle nostre soluzioni.

La vostra visione del mercato attuale e dei prossimi mesi.

Domanda difficile. Molti investimenti sono bloccati per ovvie ragioni emergenziali e la nostra tecnologia prevede investimenti in stampi ed attrezzature. Nel medio termine però, prevediamo una ripresa. Fortunatamente alcuni nostri prodotti, come ad esempio gli imballi standard per bottiglie, non hanno subito riduzioni nonostante le difficili condizioni del mercato negli ultimi anni.

 

A questo link è possibile scaricare la presentazione di Eredi Caimi srl e dei loro imballaggi personalizzabili in Polpa di Cellulosa.

+info: www.eredicaimi.itinfo@eredicaimi.it
www.ipackima.com

Scheda e news: Eredi Caimi Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina