Pinterest LinkedIn

In occasione della Giornata Mondiale della Salute e della Giornata Mondiale della Terra, sarà on air anche la campagna “Dilemmi sul riciclo? Addio!” targata Discovery For Good, sostenuta da Ferrarelle.

 

 

In arrivo gli episodi della nuova campagna firmata Discovery Creative e promossa da Ferrarelle, nata con l’obiettivo di sensibilizzare i consumatori sull’importanza del riciclo. Brevi “video manifesto” raccontano la filosofia di cui Ferrarelle si fa promotrice: raggiungere un mondo a impatto – 1, dove ognuno ricicla più di quello che consuma.

La campagna sarà trasmessa sui canali Real Time (canale31), NOVE e Food Network (canale 33), con protagonisti alcuni dei più importanti volti di Discovery: l’episodio con Damiano Carrara andrà in onda in occasione della Giornata Mondiale della Salute (7 aprile), mentre Alessia Mancini e Flavio Montrucchio saranno i volti del “video manifesto” per la Giornata Mondiale della Terra (22 aprile).

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

 

I protagonisti si rivolgeranno direttamente ai consumatori e daranno loro importanti suggerimenti per riciclare correttamente alcuni materiali, raccontando l’impegno concreto di Ferrarelle per creare un mondo ad impatto -1. Ferrarelle è infatti la prima azienda italiana del settore alimentare ad aver costruito uno stabilimento apposito per il riciclo del PET, grazie al quale ogni anno sottrae dall’ambiente 20.000 tonnellate di plastica all’anno, il doppio di quanta ne utilizza.

Dopo i primi appuntamenti, in onda in occasione della Giornata Mondiale del Riciclo e della Giornata Mondiale dell’Acqua, anche la campagna “Dilemmi sul riciclo? Addio!” targata Discovery for Good, torna sugli schermi di Discovery per promuovere una cultura del riciclo. Proseguirà poi, nei prossimi mesi, con altri appuntamenti, in onda sempre in occasione delle giornate dedicate alla salvaguardia del Pianeta:

  • 5 giugno, Giornata Mondiale dell’Ambiente.
  • 16 ottobre, Giornata Mondiale dell’Alimentazione.

La partnership Ferrarelle e Discovery Italia per un mondo ad impatto – 1 nasce infatti dalla volontà di promuovere la consapevolezza sociale e l’importanza del rispetto verso l’ambiente: un’azione volta a confermare l’impegno in termini di responsabilità sociale e sostenibilità ambientale di entrambe le realtà.

 

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Ferrarelle SpA

Ferrarelle SpA è il quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali ed è proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natía, Santagata, Roccafina e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. La società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle e Natía è in distribuzione in USA, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Danimarca, Russia, Israele, Giappone, Hong Kong, Taiwan. Da agosto 2017 il gruppo è inoltre proprietario di Amedei, azienda italiana di produzione di cioccolato d’alta gamma.

 

Per informazioni: www.ferrarelle.it

Aldo Mastellone – Responsabile Comunicazione Corporate e Relazioni Istituzionali Aldo.Mastellone@ferrarelle.it
Havas PR – Ufficio Stampa Rita Genuini rita.genuini@havaspr.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)