Pinterest LinkedIn

Quella di Ferrarelle è una storia di orgoglio italiano, che ci accompagna da oltre un secolo. Un’acqua unica, dal carattere effervescente, che incarna lo spirito del nostro Paese, chiamato oggi ad affrontare una drammatica emergenza.

Per questo, Ferrarelle desidera rivolgere un messaggio di ringraziamento a tutti gli italiani che sono impegnati direttamente sul campo o nelle loro case per superare questo difficile momento. Un invito a non perdere la speranza e a guardare al futuro, certi dello spirito straordinario degli italiani, mai “piatti” e sempre pronti a prendere la vita con gusto.

Proprio su questo si basa l’idea creativa del nuovo spot ideato da Leo Burnett, che ruota intorno al payoff “Lisci, Gassati o Italiani?” e porta in scena l’Italia di ieri, quella di oggi e quella del dopo emergenza.

On air dal 20 aprile per due settimane su tutte le reti televisive nazionali, digitali e satellitari con un format da 30 secondi, lo spot è una successione di scene diverse che toccano diversi momenti storici e interessano protagonisti di tutte le età, proprio a simboleggiare la trasversalità di un prodotto amato da tutte le famiglie italiane.

Lo spot alterna, infatti, immagini vintage e scene di quotidianità domestica, prima e dopo l’emergenza, e il volto di chi è impegnato a prestare soccorso in prima linea. In chiusura, i frame dell’iconica campagna Ferrarelle che vede al centro la Gioconda di Leonardo da Vinci, dove le bollicine naturali dell’acqua sono paragonate alla pettinatura della Monna Lisa e viceversa in linea con il nuovo payoff.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Ferrarelle SpA

Ferrarelle SpA è il quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali ed è proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natia e Santagata e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. La società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle e Natia è in distribuzione in USA, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Danimarca, Russia, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Hong Kong, Taiwan.

+Info: www.ferrarelle.itRita.Genuini@havaspr.commarianna.lovagnini@havaspr.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

venti − 17 =