Pinterest LinkedIn

Tra le specialità birrarie di Birra FORST è entrata a far parte anche FORST 0,0%, la prima birra analcolica con zero gradi alcolici dall’Alto Adige, ampliando ulteriormente l’offerta dell’azienda altoatesina con un prodotto di qualità.


Grazie a un innovativo processo di produzione, FORST 0,0% mantiene il tipico sapore della birra e al contempo, con i suoi zero gradi alcolici, si pone molto sotto il limite massimo di 1,2% gradi alcolici, consentiti dalla legge italiana per le birre analcoliche.

La FORST 0,0% si caratterizza, inoltre, per il suo basso contenuto calorico, la sua freschezza rigenerante, piacevoli note di luppolo, un gusto vero di birra, pieno e bilanciato, diventando la birra analcolica ideale per tutti gli amanti della birra orientati ad uno stile di vita sano, responsabile e sportivo.

Sportiva per natura. 100% FORST. 0,0% ALCOOL: così si presenta anche nei caldi mesi estivi la FORST 0,0%. La campagna pubblicitaria estiva per il prodotto vede al centro il campione di sci Peter Fill, il quale sarà testimonial di Birra FORST per i prossimi anni, rafforzando in questo modo ulteriormente il legame dell’azienda con il mondo sportivo, la natura e il territorio. Il testimonial in sella alla sua mountain bike è impegnato a percorre i numerosi itinerari ciclabili tra le montagne dell’Alto Adige e dopo tanto divertimento una sosta rinfrancante con FORST 0,0%.

FORST 0,0% è attualmente disponibile nel canale Ho.Re.Ca. in bottiglia vuoto a rendere e vuoto a perdere da 33 cl e nella Grande Distribuzione, in una confezione dedicata da 3 bottiglie vuoto a perdere da 33 cl.

+Info: +Info: press@forst.it – www.forst.it – tiziano@pressway.it

Scheda e news: Birra Forst SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina