Pinterest LinkedIn

Come da tradizione, in occasione del periodo natalizio Birra FORST presenta la sua speciale Birra di Natale – FORST CHRISTMAS BREW. Proposta nella ormai classica bottiglia di ceramica da due litri, il cui raffinato e particolare decoro cambia ogni anno. Il motivo della versione di quest’anno riproduce l’atmosfera magica ed accogliente della passata edizione della Foresta natalizia. L’undicesima edizione della bottiglia di Natale esce in edizione strettamente limitata e rappresenta un prezioso pezzo da collezione per appassionati e non solo.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com
Il decoro che quest’anno impreziosisce la bottiglia di ceramica raffigura la Foresta natalizia, un progetto di beneficienza, voluto da Cellina von Mannstein, Membro del CdA di Birra FORST. Nell’ambito della Foresta natalizia, che si ripeterà anche quest’anno, vengono raccolti fondi a sostegno dell’Associazione Onlus “L’Alto Adige aiuta”. All’interno di pittoresche casette di montagna della Foresta natalizia, dove alleggia lo spirito del Natale, il visitatore può assaporare le specialità culinarie tipiche del Natale nonché le prelibatezze della cucina FORST accompagnate dall’eccellente Birra di Natale – FORST CHRISTMAS BREW. 

La speciale Birra di Natale – FORST CHRISTMAS BREW viene appositamente prodotta per le festività natalizie. Dal colore marcatamente ambrato, è una birra gradevolmente luppolata con un aroma inimitabile dato dalle migliori miscele di malto. Per questo la Birra di Natale – FORST CHRISTMAS BREW è l’accompagnamento ideale per gustose pietanze natalizie.La bottiglia di ceramica da due litri con il pratico tappo meccanico sarà disponibile a partire da metà novembre in tutti i Ristoranti-Birrerie FORST, presso i Mercatini di Natale in Alto Adige e i migliori distributori di bevande. Inoltre, la Birra di Natale – FORST CHRISTMAS BREW viene commercializzata anche in fusti da 15 e 30 litri e nel pratico FORSTY da 12,5 litri. Prezzo al pubblico € 39,50

INFOFALSH/BIRRA FORST

Birra FORST fu fondata nel 1857, nello stesso luogo ove essa si trova attualmente. Nell’anno 1863 Josef Fuchs ha rilevato l’azienda. Con inalterata dedizione, impegno e capacità imprenditoriali Birra FORST produce oggi già nella quarta generazione birre di eccezionale qualità, realizzando il motto di casa FORST che campeggia sulla torre della birreria “Stetes Ringen führt zum Gelingen”, ovvero “Nella dedizione – il successo”.

+info: BIRRA FORST SPA – Maximilian Ghetta – 0473 260226 – press@forst.it Cayenne – Gloria Gerosa / Chiara Marchetti – 02 725331

ForstbirraNatale_2014_sfondo

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

12 + 5 =