0
Pinterest LinkedIn

A partire da domani Gancia, storica azienda piemontese di proprietà del Gruppo Roust, distribuirà in Italia il pluripremiato Irish whiskey Bushmills nelle 3 referenze Original, Black Bush e 10 anni Single Malt. Bushmills Irish Whiskey è prodotto artigianalmente presso una delle distillerie più antiche d’Irlanda, a Bushmills, nella Contea di Antrim, in Irlanda del Nord.

Bushmills

Per Alessandro Picchi, Presidente di Gancia, “Bushmills rappresenta una grande opportunità grazie alla sua forte immagine e alla sua qualità. La presenza di questo whiskey nel nostro portfolio s’inserisce perfettamente all’interno del nostro obiettivo strategico, che punta ad avere un incremento nelle referenze degli spirits, con marchi unici e di alta qualità. Siamo fiduciosi di riuscire ad intraprendere un percorso di reciproca crescita e successo”.

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

L’Italia è un mercato in crescita per il whiskey irlandese e il leggendario marchio Bushmills ha un ottimo potenziale, nei canali on e off trade.

Bushmills è un marchio di proprietà di Jose Cuervo International, storica azienda familiare con sede a Messico City. Tra i suoi brand figurano José Cuervo, la più antica e conosciuta tequila al mondo, la Tequila 1800 e molti altri. Dal luglio 2013 Gancia distribuisce in Italia la tequila Jose Cuervo e sta ottenendo ottimi risultati in termini di posizionamento sul mercato, portando Cuervo al vertice del mercato delle tequila in Italia, sia per quota di mercato che per distribuzione in tutti i canali.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Yannis Stratos, Regional Director di Jose Cuervo International, ha commentato: ”Siamo molto felici di lavorare con Gancia per far crescere il marchio Bushmills nel nostro mercato. L’accordo ci aiuterà a far conoscere questo incredibile whiskey ad un numero sempre maggiore di consumatori”.

La collaborazione tra Roust e JCI non si limita però all’Italia: Roust sta infatti promuovendo, con grande successo, i marchi di JCI anche in Russia e Ungheria.

 

Per aggiornamenti su Bushmills Irish Whiskey:
Facebook: facebook.com/bushmills
Twitter: @BushmillsGlobal

+Info Ufficio Stampa: c.ferraro@mailander.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

quattro × 3 =