Pinterest LinkedIn

La “Trend Lady” sceglie Gin Mare perché è cool, raffinato ed esclusivo. Una serata perfetta con un piccolo gruppo di amiche speciali per chiacchierare e trascorrere del tempo insieme, sorseggiando il Mediterranean Smash Cocktail by Gin Mare, in un angolo di casa dal tocco glamour. Scegli il tuo stile con il “trendy lady cocktail” il Bouquet Mediterraneo tutto al femminile da dedicare alle amiche.

 

 

Gin Mare regala una ricetta esclusiva per ricreare un cocktail declinato a tutte quelle donne che amano l’eleganza, il gusto ma anche i sapori freschi e genuini dell’orto, perché il Mediterranean Smash è un vero e proprio Bouquet Mediterraneo, da decorare grazie al mix delle erbe aromatiche, con basilico, rosmarino, timo e oliva.

 

 

MEDITERRANEAN SMASH

INGREDIENTI

  • 60 ml Gin Mare
  • 30 ml Succo di Limone
  • 25 ml Sciroppo di Zucchero
  • Basilico Fresco – Rosmarino Fresco – Timo Fresco – 1 Oliva Arbequina

PROCEDIMENTO

  • Versare tutti gli ingredienti in uno shaker
  • Agitare e filtrare in un bicchiere Old Fashioned con ghiaccio
  • Decorare con un Bouquet Mediterraneo: Basilico – Rosmarino – Timo – 1 Oliva Arbequina

GIN MARE

GIN MARE è un marchio del gruppo Vantguard, creatore e proprietario di marchi e bevande super-premium distribuiti in più di 70 paesi nel Mondo che si distinguono sul mercato internazionale per il loro carattere innovativo: Gin Mare, Mediterranean Gin – Curado Tequila, Infusione di Agave Cotto – Seventeen Contemporary Mixers; Capucana – Handcrafted Cachaça; Ysabel Regina – Singula Brandy; 22 Artesian Water. In Italia, Gin Mare e gli altri prodotti Vantguard sono distribuiti da Compagnia dei Caraibi.

INFO www.ginmare.com

Scheda e news:
Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina