Pinterest LinkedIn

Tannico, l’enoteca di vini italiani più grande del mondo, ha selezionato tra le oltre 14.000 referenze presenti sul proprio sito, 5 etichette perfette per festeggiare S. Valentino. Che l’anima gemella sia un autentico wine lover o meno non importa, la selezione di Tannico è pensata sia per suggerire il regalo perfetto che per trovare il vino ideale da sorseggiare insieme al partner durante una romantica cena. Tutte le bottiglie sono disponibili su www.tannico.it

 

 

 

 

1. Champagne Brut Rosé – Veuve Clicquot Ponsardin (con astuccio) da 53,79 euro.

Perlage fine e resistente, al naso aromi fruttati diversificati, è fresco e deciso al palato. Ideale per piatti di mare e verdura, il kit con ”Ice Jacket” è il regalo perfetto per S.Valentino, grazie anche alla tasca trasparente per inserire una dedica ad una persona speciale.

 

 

 

 

 

2. Champagne Brut Rosé “Isoterm”- Nicolas Feuillatte da 50,00 euro.

Vino dal perlage luminoso, al naso presenta complessità che richiamano zenzero e limone maturo. Uno champagne che riposa su lieviti in bottiglia per almeno 3 anni, elegante e perfetto per una serata a lume di candela, mantiene la freschezza grazie all’elegante pochette termica.

 

 

 

 

3. Cuvée Rosé Jacket – Laurent-Perrier da 86,00 euro.

Schietto e fresco al naso, ricorda fragole, lamponi, ribes, more e marasche, leggermente tagliente al primo assaggio, si arrotonda nel finale. Distribuito nella celebre bottiglia che l’ha reso famoso in tutto il mondo, è il connubio perfetto tra sapore e stile.

 

 

 

 

 

 

 

4. Champagne Brut Rosé “Belle Epoque” 2006 – Perrier-Jouët da 242,00 euro.

Fruttato al naso, fresco e raffinato al palato, è il risultato della più pura tradizione della maison che tinge di rosa gli iconici motivi floreali della bottiglia per festeggiare gli innamorati.

 

 

 

 

 

 

 

5. Champagne Brut Rosé “Armand de Brignac” – Cattier da 490 euro.

Articolato e complesso al naso, sentori di futta al palato, è uno champagne prezioso ideale per celebrare gli amori più grandi. Unico anche nella scintillante livrea rosa shocking.

 

 

 

 

Tannico (www.tannico.it)

È l’enoteca di vini italiani più grande del mondo, con un’offerta di oltre 14.000 etichette provenienti da 2.500 cantine diverse. Nel 2017 a soli 4 anni dalla nascita, ha inviato un milione e mezzo di bottiglie nel mondo, serve 100.000 clienti ed è l’azienda nel food-tech che ha raccolto maggiori investimenti in Italia. Ad oggi il 40% del suo business viene realizzato via mobile. Tannico è in grado di consegnare le proprie bottiglie in giornata nella città di Milano, in 24 ore in tutta Italia e in due settimane negli Stati Uniti.

 

Ufficio Stampa:
Attila&Co.

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

dodici + quindici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina