Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Gubbio capitale della mixology: ecco i 20 protagonisti del Concorso Nazionale di A.B.I. Professional


Dopo il successo dei Concorsi Interregionali, il mondo della mixology attende con ansia il prossimo Concorso Nazionale di A.B.I. Professional (Associazione Barmen Italiani). Una delle competition più importanti e riconosciute del Belpaese, che avrà luogo nel suggestivo “Park Hotel ai Cappuccini” di Gubbio tra il 31 marzo e il 3 aprile.

 

 

Quattro giornate all’insegna di shaker e strainer, sorrisi e adrenalina, per proclamare il nuovo campione italiano nella finalissima del 2 aprile (14.30-16.30). Ma anche l’occasione per informare e aggiornarsi, con ricche degustazioni offerte dagli sponsor e master a tema (si segnalano in particolare il master firmato Anonima Distillazioni di Gubbio “Gin&Botanicals” del 31 marzo e quello condotto da Fabio Bacchi sul Varnelli il giorno seguente)

 

 

Saranno venti i concorrenti che si sfideranno a colpi di cocktail per sorprendere la giuria. Ognuno con la propria filosofia, ognuno coi propri ingredienti, con alle spalle esperienze, curriculum e qualità differenti, ma tutti con lo stesso grande obiettivo: vincere e convincere. Così, in attesa del fischio d’inizio, Beverfood.com vi propone l’elenco di tutti i partecipanti al Concorso, regione per regione.

Valle d’Aosta/Piemonte:

Lombardia:

Toscana:

Marche/Abruzzo/Molise:

Friuli:

Liguria:

Calabria:

Lazio/Umbria:

Sicilia:

Emilia-Romagna:

Puglia:

Veneto:

A margine del Concorso, si terranno poi nella medesima location anche l’Assemblea nazionale, il Consiglio e la riunione dei coordinatori di A.B.I. (1° aprile), oltre alla riunione dell’esecutivo (2 aprile mattina). Senza dimenticare il Concorso Arazzo che seguirà la finalissima nel tardo pomeriggio, aperto a tutti i professionisti, soci e non soci dell’associazione. Dulcis in fundo, una cena di gala per chiudere al meglio questa splendida manifestazione prima del rientro previsto per il giorno 3 dopo la colazione. Come mancare insomma?

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy