Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

In un momento come quello attuale dove molti sono costretti a casa non mancano le proposte per guidarci all’interno dell’universo dei Delivery. Dalla premiata coppia del Golosario formata da Paolo Massobrio e Marco Gatti arriva una guida on line al Delivery, un’iniziativa per rinnovare la propria vicinanza a un settore particolarmente colpito come quello della ristorazione.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Dai momenti di crisi, nascono sempre nuove idee, uno spunto che è partito dalla redazione del Golosario per affrontare l’emergenza legata alla diffusione del Covid-19 sfruttando l’enorme potenziale della comunicazione via web. Ecco allora che continua la voglia di fare rete creando uno strumento gratuito e accessibile a tutti che permetterà di consultare sulle pagine de ilGolosario.it, con un elenco dei ristoranti di tutta Italia e di botteghe che offrono ai clienti il servizio di consegna a domicilio o che si sono attivati con altre iniziative, nel rispetto delle normative vigenti.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

 

La guida pubblicata sarà in continuo aggiornamento e permetterà a chi si trova nelle aree dove sono situati i locali, di prendere immediatamente contatto, uno strumento sempre più fruibile grazie a un nuovo restyling grafico del Golosario.it che è stato potenziato nei contenuti, con l’introduzione di nuove rubriche e approfondimenti che quotidianamente accompagnano i lettori.

INFO www.ilgolosario.it

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina