Pinterest LinkedIn

Moët & Chandon (gruppo LVMH) ha aperto lo “Champagne Bar” autonomo più grande d’Europa, al piano terra di Harrods a Knightsbridge, Londra, e sarà il luogo progettato per esperienze indimenticabili da parte di tutti gli appassionati di champagne.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Il fiore all’occhiello dell’arredamento del bar? Un lampadario luccicante ispirato all’effervescenza dello Champagne, con curve organiche che richiamano le storiche cantine di gesso della maison. Il bar offrirà una selezione completa di vini Moët & Chandon, dall’iconico Moët Impérial e dall’estroverso Rosé Impérial, all’innovativo Ice Impérial. Il tutto sarà servito in una gamma di formati, dal bicchiere, al magnum, sapendo che gli ospiti Moët & Chandon possono essere sicuri di godere di un servizio con grandiosità e momenti speciali “Moët O’clock”.

Quello di Londra non è l’unico Bar champagne aperto da Moet & Chandon. La Maison francese aveva già aperto un primo Bar Champagne, all’interno della Rinascente di Milano. Avvolto nell’ambiente caldo del Maio Restaurant, illuminato da lampadari in ottone e vetro verde, che esaltano il marmo arabescato orobico grigio, legno e ottone, lo #champagne Bar al 7° piano della Rinascente Duomo è il luogo privilegiato per drinking experience uniche, all’insegna dello stile leggendario della Maison, con vista sulle guglie del Duomo, è possibile gustarsi, al prezzo di 26 euro, un calice di bollicine accompagnato da ostriche, una combinazione classica perfetta per sentirsi in pieno clima di festa.

Sempre rimanendo in tema di bollicine, da segnalare anche l’apertura del primo Franciacorta Pop Up Bar in Germania all’interno di Eataly Monaco, una tappa imperdibile per chi vuole scoprire lo stile di vita e la cultura gastronomica italiani. Eataly è un luogo d’incontro per gli amanti dei prodotti italiani accuratamente selezionati. Il Bar Franciacorta è un luogo ideale per degustare una selezione esclusiva di vini Franciacorta, ogni settimana verranno proposte diverse cantine e varie tipologie dal Brut, Satèn, Rosé al Dosaggio Zero.

+info: www.harrods.comwww.vivifranciacorta.info

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina