0
Pinterest LinkedIn

Lanciata due anni fa, divenuta fin da subito un must, Ichnusa Limone la bevanda che unisce il corpo e il carattere allegro della birra al gusto fresco del succo di limone per dare vita a un sapore armonico e piacevole da bere, cambia il proprio abito per una nuova, rinfrescante estate.BOTTIGLIA-ICHNUSA-RADLERPerfetto mix di solarità e freschezza, Ichnusa Limone è una bevanda perfetta per essere gustata nelle giornate più calde, condividendola con i propri amici, nei momenti più belli dell’estate. Il suo cambio d’abito, sul mercato da fine aprile, segue l’evoluzione dell’immagine rinnovata del brand Ichnusa che ha eletto linee più essenziali a sottolineare la personalità decisa del prodotto. La frase presente oggi in etichetta “Doppiamente rinfrescante” in sole due parole ribadisce l’esplosione di solarità e allegria che il prodotto porta con sé.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Il nuovo pack è coerente con la personalità del prodotto e al passo con i tempi: linee essenziali, sfondo minimalista, la presenza dei 4 mori simbolo della Sardegna per la prima volta dinamici e aperti verso il futuro. Si tratta di un’evoluzione visiva che celebra il legame indissolubile che unisce il prodotto all’isola, alla sua gente e al suo territorio, un profondo rapporto che dura dal 1912.

Ichnusa Limone è una birra radler, ottenuta dal mix tra acqua delle sorgenti sarde unita al 40% di Birra Ichnusa (acqua, malto d’orzo, granturco, luppolo), fruttosio, succo di limone, ma anche di arancia, lime, acerola e farina di carrube.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

Si tratta di una bevanda equilibrata, con un grado alcolico al 2%, perfetta se degustata a una temperatura tra i 3° e i 5° C per una fresca pausa estiva o per ritrovare tutto il piacere di un dopocena nelle calde serate. Di colore giallo paglierino, ha un gusto leggermente agrumato con percettibili note amare date dalla luppolatura. Ha schiuma compatta e aderente e frizzantezza moderata. Ichnusa nasce in Sardegna nel 1912. La sua forza deriva dall’origine sarda: è la birra più rinomata ad essere prodotta, imbottigliata e consumata in Sardegna. È distribuita sia nel canale Ho.Re.Ca. che nel canale Modern Trade.

 

+info: b.demicheli@barabino.it
ufficio_stampa@heinekenitalia.it

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

3 × 4 =