0
Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Anche quest’anno il sito americano RateBeer ha reso pubblici i risultati dei suoi “RateBeer Best Awards” annuali, che elencano vari e categorie, tra cui i migliori 50 locali in cui bere birra in giro per il mondo .Il paese vincitore assoluto pare essere (anche) quest’ann0 il Belgio che entra in classifica con 11 tra  caffè e ristoranti nelle prime 50 posizioni di questa diciasettesima edizione della competizione.

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

Ma non solo, anche il primo posto viene assegnato al Belgio, “In de Verzekering tegen de Groste Dorst” conquista il primo posto nella classifica per la quarta volta di fila.

Questo bar di Lennik, nel Brabante fiammingo, ha aperto nel 1842 è diventato una vera e propria istituzione nella regione. Con una selezione di oltre 250 birre, questo bar è specializzato in birre Pajottenenland, principalmente Gueuze, Lambic e Kriek. Un locale assolutamente da visitare, se non fosse…che questo tempio della birra è aperto solo la domenica dalle 10h alle 20! Insomma, per bere bene non basta volare in Belgio, bisogna anche organizzare il calendario. Ma a quanto pare, il viaggio vale decisamente il prezzo del biglietto!

fonte: LE SOIR

 

© Riproduzione riservata

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro × quattro =