0
Pinterest LinkedIn

Dal 2000 Impiantinox accompagna l’evoluzione di birrifici e microbirrifici artigianali, in Italia e all’estero. Nel 2007, abbiamo dato vita al brand Easybräu, sinonimo di standard rigorosi e di impianti innovativi, al top della tecnologia, dell’affidabilità e della facilità d’uso. Per permettere ai birrai di creare birre orgogliosamente personali e uniche, legate al clima, alle erbe, agli aromi naturali del territorio in cui nascono.

impiantinox1

Progettiamo e realizziamo i nostri impianti con i materiali migliori, attraverso processi produttivi certificati e controllati. Li attrezziamo con l’elettronica più sofisticata e li facciamo evolvere con il business dei nostri clienti. Sono impianti flessibili e personalizzabili secondo le esigenze di birrifici e microbirrifici. Impianti che hanno vita lunga, facilmente aggiornabili, implementabili, in funzione delle nuove necessità.

In sedici anni abbiamo  visto piccole realtà crescere ed affermarsi solidamente del mondo della birra artigianale, progredendo insieme a noi  in efficienza e innovazione. Non ci stanchiamo mai di fare ricerca per ottenere risultati sempre migliori.

Le esigenze di chi ogni giorno è in prima linea nella produzione brassicola vengono recepite e  trasformate in attrezzature e soluzioni tecniche da un partner come Impiantinox, che basa sulla collaborazione, sul rispetto, sulla stima e sulla fiducia il rapporto con ogni cliente.

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

La sala cottura che Impiantinox presenterà alla Beer Attraction di Rimini è la conferma dello stile e della cura nei particolari che il marchio Easybräu rappresenta.

Saremo lieti di accogliervi al nostro stand 041 nel Padiglione A5 dal 18 al 21 febbraio 2017.

+ info: www.easybrau.it

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS IMPIANTINOX

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

2 × 4 =